Pronti all’estate? Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana presenta i prodotti Revivre “Safe Sun” per capelli e corpo

Salone Bellessere Flavia Richard

AVIGLIANA – Pronti all’estate? Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana presenta i prodotti Revivre “Safe Sun”. “La protezione solare di corpo e capelli – ci dice il team – è molto importante nei mesi più caldi. In particolar modo è fondamentale proteggere i capelli per evitare il colore sbiadito, le doppie punte e la secchezza”.

AL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD SAFE SUN CAPELLI

I prodotti della linea Safe Sun Capelli, arricchiti con Olio di Jojoba, Cheratina vegetale ed Eritritolo, nascono dai laboratori Revivre per proteggere i capelli dalle radiazioni UV, dalla sabbia, dal vento e dalla salsedine. Combattono la fragilità, la disidratazione dei capelli e l’effetto crespo, donando idratazione, lucentezza e setosità. Composta di ingredienti preziosi, la linea Safe Sun è dedicata a coloro che vogliono prendersi cura dei propri capelli ed è ideale per tutti. Ha un effetto ristrutturante, rivitalizzante ed emolliente. Infine aiuta a valorizzare e mantenere il colore cosmetico.

REVIVRE SAFE SUN CORPO

Al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard è possibile trovare anche i prodotti della linea Safe Sun Corpo. Sono arricchiti con un pool di filtri solari bilanciati UVA/UVB e con innovativi ingredienti e soluzioni all’avanguardia, come Bronz’Alg, Pentavitin e GSH Defence dalle proprietà idratanti, antiossidanti e stimolanti l’abbronzatura. Ideali per assicurare la massima protezione della pelle garantendo un’abbronzatura luminosa e di lunga durata. Safe Sun Corpo è la risposta Revivre dedicata a chi ama prendersi cura di sé e della propria pelle.

BELLEZZA E BENESSERE A 360°

Alla base del prezioso lavoro del team del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana c’è la consulenza professionale che offre. Il team frequenta continui corsi di aggiornamento. La principale caratteristica dell’attività è la sua specializzazione nell’ambito della tricologia. Il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti, senza veicolanti e diluenti. I prodotti per la colorazione sono esclusivamente made in Italy. Il Salone studia pacchetti benessere personalizzati e presta il servizio sposa.

Il Salone di “Bellessere” riceve su appuntamento. Flavia e il suo team vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825