Al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana mercoledì 18 maggio serata aperitrucco dedicata al make-up

Flavia Richard Salone di Bellessere

AVIGLIANA – Al Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana mercoledì 18 maggio a grande richiesta torna la serata apertitrucco dedicata al make-up. Alcune ore insieme in cui ci si divertirà gustando un ottimo aperitivo. Ma soprattutto le clienti saranno seguite con un trucco personalizzato. Infatti potranno chiedere all’esperta Marta Frison qualche veloce consiglio per rendere il loro look ancora più definito, per correggere un difetto o migliorare un punto debole. O ancora come nascondere le occhiaie o come disegnare l’occhio. Il team del Salone sarà a disposizione dalle ore 17 alle 20. È gradita conferma di partecipazione.

LA SERATA APERITRUCCO AL SALONE DI “BELLESSERE” DI FLAVIA RICHARD  IN COLLABORAZIONE CON M@KEAPLAB

La serata aperitrucco sarà fatta in collaborazione con M@KEAPLAB. È un’azienda completamente Made in Italy, i cui principi cardine sono qualità, creatività e innovazione. I suoi prodotti sono il frutto di impegno, passione e ricerca. M@KEAPLAB è un’azienda di make-up con esperienza consolidata, progetta, produce e commercializza esclusivamente prodotti di altissima qualità, anallergici e dermatologicamente testati, privi di parabeni e paraffina, senza ingredienti di origine animale e non testati sugli animali, con una profumazione leggera. Il processo produttivo infatti vede coinvolta la collaborazione di personale qualificato, il cui obiettivo è quello di garantire sicurezza ai propri prodotti cosmetici. Durante la serata, oltre ai preziosi consigli di make up, le clienti potranno chiedere informazioni sui prodotti, sulla loro applicazione, sulle infinite nuances di colori adatti alla tonalità della pelle e degli occhi.

BELLEZZA E BENESSERE A 360°

Alla base del prezioso lavoro del team del Salone di “Bellessere” di Flavia Richard ad Avigliana c’è la consulenza professionale che offre. Il team frequenta continui corsi di aggiornamento. La principale caratteristica dell’attività è la sua specializzazione nell’ambito della tricologia. Il salone è centro affiliato e autorizzato Revivre, l’azienda che studia i trattamenti mirati per la cura del capello. Flavia Richard da anni ha scelto di utilizzare prodotti composti da principi attivi naturali, oli essenziali e fitoestratti, senza veicolanti e diluenti. I prodotti per la colorazione sono esclusivamente made in Italy. Il Salone di “Bellessere” di Flavia Richard studia pacchetti benessere personalizzati e presta il servizio sposa.

Il Salone di “Bellessere” riceve su appuntamento. Flavia e il suo team vi aspettano e vi invitano a visitare la pagina Facebook del Salone per rimanere aggiornati.

Flavia Richard – Salone di “Bellessere” – Via Moncenisio, 169. Avigliana – Tel. 011 0121480 – Cell. 346 7989825