Pro Loco di Chianocco tra montagna e feste in paese, il presidente Fabrizio Lenzi “Già si pensa al programma dell’estate”

fabrizio lenzi

CHIANOCCO – Pro Loco di Chianocco tra montagna e feste in paese, il presidente Fabrizio Lenzi.

LA PRO LOCO A CHIANOCCO

Facciamo il punto sulla Pro Loco di Chianocco con il presidente Fabrizio Lenzi. “Siamo operativi e con tante novità per il 2023. Il tesseramento non è andato male e prosegue. Pensiamo già alla festa del paese con un’opera teatrale in piemontese. Poi a giugno riproporremo la corsa podistica, come prima dell’emergenza Covid. Quindi appuntamento con la festa in montagna ad agosto alla Comba. Arriviamo a settembre con le bancarelle dell’hobbistica e un bel coro gospel nella Chiesa parrocchiale. Insomma siamo un bel gruppo e vogliamo valorizzare il nostro territorio e le nostre belle tradizioni locali“. Con il presidente ci sono il vice presidente Raffaello Tosa, Dina Tiberti, Mirella Rossero. Inoltre i consiglieri sono: Samantha Riffero, Vilma Belletti, Pamela Tosa, Zarpellon Luigi e Raffaella Lenzi. Infine il revisore dei conti è Claudia Ivol.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.