Prestagionale pellet da Edil Bussoleno in Valsusa

Edil Bussoleno

BUSSOLENO – Da Edil Bussoleno in Valsusa è possibile acquistare il pellet prestagionale: è un ottimo modo per fare scorta in anticipo del proprio combustibile e risparmiare. I prodotti offerti hanno come caratteristiche la massima certificazione europea, sviluppata dalla EPC (European Pellet Council) per garantire all’utilizzatore finale la qualità della materia prima utilizzata (priva di componenti tossici), un costante controllo del processo produttivo e distributivo e verifiche continue delle condizioni degli impianti di produzione. Elevato potere calorifico e scarso residuo ceneri post combustione. Inoltre in questo periodo si può approfittare delle promozioni prestagionali su cucine, stufe, camini, caldaie a legna, pellet o combinate delle migliori marche del settore.

DA EDIL BUSSOLENO CUCINE, STUFE, CAMINI, CALDAIE A LEGNA, PELLET O COMBINATE

Siamo in primavera, ma Edil Bussoleno consiglia di guardare già al prossimo inverno per quanto riguarda il riscaldamento. Devi sostituire o stai pensando a una soluzione innovativa come fonte di calore per la stagione che verrà? Affrettati a passare in sede per un preventivo e una consulenza su cucine, stufe, camini, caldaie a legna, pellet o combinate delle migliori marche del settore. L’acquisto di un prodotto di questo genere è importante e dunque è fondamentale pianificarlo alcuni mesi prima del periodo di reale bisogno, in modo da essere sicuri di disporne a tempo debito. Ricordiamo che si può beneficiare della detrazione fiscale con recupero del 50% in 10 anni e con possibile finanziamento ad un anno a tasso zero oppure del conto termico con relativo bonus regionale. Questi incentivi rappresentano un’opportunità non indifferente ed Edil Bussoleno è a disposizione per le relative pratiche. Passa in negozio, il team saprà fornirti tutte le informazioni.

DA EDIL BUSSOLENO UNA VASTA ESPOSIZIONE

Da Edil Bussoleno in Valsusa è possibile trovare un’ampia gamma di prodotti. La sede, oltre ad essere architettonicamente molto bella e funzionale, dispone di un ampio posteggio ed esposizione esterna. L’azienda può contare su tre piani espositivi. Al piano terra i reparti edilizia e isolamento, ferramenta, antinfortunistica e abbigliamento, utensileria e colorificio, materiale elettrico e idraulico, giardinaggio e combustibili. Al piano primo un ampio showroom con pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, wellness, porte interne e controtelai, finestre da tetto e molto altro. Il piano secondo è dedicato al riscaldamento con tante idee e soluzioni per la tua casa.

I REPARTI

  • Edilizia: una vasta gamma di strumenti e materiali per l’edilizia delle migliori marche, attrezzatura da cantiere, cementi, isolanti…
  • Ferramenta: bulloni, viti, tasselli, chiodi, trapani, avvitatori, smerigliatrici, adesivi, siliconi, scale estensibili, tutto per il bricolage ed il fai da te e articoli per la casa.
  • Antinfortunistica: i prodotti delle migliori marche, abbigliamento, scarpe, sistemi anticaduta, protezioni.
  • Utensileria: una vasta scelta di elettroutensili delle migliori marche.
  • Colorificio: colori e vernici per interni ed esterni, rulli, pennelli, protezioni e tutto quanto occorre per dipingere la casa.
  • Materiale elettrico delle migliori marche.
  • Casa e giardino: ampia scelta di prodotti per esterni ed interni.
  • Idraulica: rubinetterie, accessori e idee wellness delle migliori marche, sanitari, vasche, box doccia, mobili da bagno, accessori vari.
  • Pavimenti e rivestimenti: tante idee per rinnovare la casa.
  • Riscaldamento: le migliori soluzioni per il riscaldamento.

Edil Bussoleno è aperto con il seguente orario: lunedì – venerdì 7.30-12.00 / 13.30-18:30. Sabato 7.30-12.00. Chiusura settimanale domenica. Visita la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornato.

Edil Bussoleno S.r.l. – Strada Susa, 22. Bussoleno – Tel. 0122 49531 – Tel. showroom  e fax 0122 643815