Presentazione del libro “Agonie di un’Anima Illogika” alle Librerie Panassi di Giaveno, Rivoli e Susa

Librerie Panassi

GIAVENO – SUSA – RIVOLI – Le Librerie Panassi invitano alla presentazione del libro “Agonie di un’Anima Illogika” di Dario Farinelli per le Edizioni Aracle. Alla Libreria Panassi di Giaveno sabato 22 febbraio, ore 17. Alla Libreria Panassi di Rivoli sabato 7 marzo, ore 17, e a quella di Susa sabato 21 marzo, ore 17.

AGONIE DI UN’ANIMA ILLOGIKA

Ho venduto l’anima al diavolo per appagare il mio cuore… Sono pazzo o sono solo un povero illuso? Vittima o aguzzino? L’amore esiste o non esiste?” C’è un solo modo per avere una risposta a queste domande, leggere questo mio romanzo autobiografico fino all’ultima pagina, vivendo attimo dopo attimo da protagonisti una storia intrigante e ricca di colpi di scena, che vi trascinerà nel complicato mondo di un’anima illogika.

L’AUTORE

Dario Farinelli, giovane ragazzo di provincia, con mille sogni nel cassetto e un mantra nella testa che dalla tenera età lo perseguita… “Vai e spacca!“… con la sua vicenda umana e la volontà indomabile di chi non si rassegna a un destino prestabilito ma, a costo di sfidare la volontà divina, percorre fino in fondo la propria strada… la ricerca dell’amore assoluto! Amori infranti, sesso, trasgressione e tradimenti. La pazzia e la devastante esperienza dell’ospedale psichiatrico… La solitudine e il turpiloquio… L’amore è tutto questo? O questo non può essere amore?

Il team delle Librerie Panassi vi aspetta numerosi!

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.