Presentazione del libro “L’ora del disincanto” alla Libreria Panassi di Giaveno sabato 25 gennaio

Librerie Panassi

GIAVENO – Presentazione del libro “L’ora del disincanto” alla Libreria Panassi di Giaveno sabato 25 gennaio 2020, alle ore 17. Il libro è scritto dall’autore Mario Moschietto ed è stato pubblicato da Echos Edizioni.

L’ORA DEL DISINCANTO

Io sono ogni attimo del mio presente e tutto un passato, sono gli alberi e il mare, i prati e i campi coltivati, le vigne e i frutti della terra, sono legna che raccolgo d’estate e che immolo d’inverno, sono libri, sono pagine di Pavese e di Bassani, di Chopin e di Beethoven, sono versi di poeti e lettere che contengono amore, sono mia madre e mio padre e la donna mia e i miei figli e i figli loro, sono ogni pensiero che ha occupato la mia mente e ogni sentimento che emerge dal profondo, sono le parole che esprimono i pensieri, sono gli individui eccelsi che hanno segnato il mio tempo, sono la fortuna di cui ho goduto così come sono i miei limiti e i miei errori.

Dell’ignoranza non sopporto l’irruenza, invece sorrido alla semplicità naturale e stimo infinitamente l’intelligenza e la delicatezza dei veri signori: donne e uomini, pensatori e contadini. Del domani temo l’indifferenza e la solitudine degli esseri umani.

L’AUTORE MARIO MOSCHIETTO

Mario Moschietto, nato a Giaveno nel 1955. Dal 1965 vive a Pralormo, piccolo paese posto tra Torino e Alba. Laureato in veterinaria, ha tuttavia seguito la sua passione musicale che lo ha portato all’insegnamento per oltre vent’anni. Si è altresì occupato di attività diverse, nel settore recettivo, della comunicazione e dell’amministrazione locale. Sue precedenti pubblicazioni: Canti nel Deserto, Dalla Percezione alla Comunicazione, Piccola Musica, Addio Novecento.

Libreria Panassi a Sant’Ambrogio – Piazza XXV Aprile, 2 – Tel. 011 939662.

Libreria Panassi a Susa – Via Roma, 46 – Tel. 0122 32429.

Libreria Panassi a Rivoli – Piazza Garibaldi, 3 – Tel. 011 9536691.

Libreria Panassi a Oulx – c/o Centro commerciale Le Baite – Tel. 0122 833823.

Libreria Panassi a Giaveno – Via XX Settembre, 19 – Tel. 011 18866853.