Polizia Stradale di Susa: Aime, Sobrato e Marazzato insigniti dell’Encomio per una brillante operazione

SUSA – Presso il Pala Sermig di Torino, alla presenza del Prefetto e del Questore della Città di Torino e delle personalità militari, civili e religiose della Città Metropolitana di Torino, si è svolta la cerimonia per la celebrazione del 170° anniversario della fondazione della Polizia di Stato, nell’ambito della quale sono stati consegnati i riconoscimenti premiali per meriti di servizio concessi dal Capo della Polizia ai poliziotti distintisi nell’espletamento dell’attività istituzionale.

POLIZIA STRADALE DI SUSA

Tra questi il Comandante della Sottosezione Polizia Stradale di Susa, Sostituto Commissario Ezio Aime insieme all’Ispettore Paolo Sobrato e al Sovrintendente Capo Roberto Marazzato sono stati insigniti dell’Encomio per una brillante operazione di polizia giudiziaria svolta dall’anno 2016.

SGOMINATA UNA BANDA DI LADRI D’AUTO

Questa in collaborazione con la Squadra di Polizia Giudiziaria del Compartimento Polizia Stradale Piemonte e Valle d’Aosta di Torino che ha consentito di scoprire un’organizzazione criminale articolate e ramificata in Italia, Spagna, Belgio e Gran Bretagna. Il gruppo malavitoso era dedito al furto, al riciclaggio e alla commercializzazione di autoveicoli di alta gamma. Nell’occasione furono arrestate cinquantacinque persone e sequestrate quarantotto autovetture rubate.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar 1