Piemonte: la Regione sull’emergenza cinghiali

TORINO – L’assessore regionale all’Agricoltura Marco Protopapa incontra la delegazione di Coaarp sul tema emergenza cinghiali (Regione Piemonte).

IL PIEMONTE CONTRO L’EMERGENZA CINGHIALI

L’Assessore all’Agricoltura, cibo, caccia e pesca della Regione Piemonte, Marco Protopapa ha incontrato oggi a Torino, in piazza Castello, una delegazione rappresentante il Comitato amici ambienti rurali Piemontesi “Ho ascoltato le istanze portate dal Coaarp sul tema emergenza cinghiali e sui danni causati all’agricoltura in tutto il territorio piemontese, problematica che è diventata anche di sicurezza stradale. Condivido l’esigenza di sensibilizzare lo Stato su un problema di portata nazionale, affinché intervenga a sostegno delle Regioni per avere sempre più personale per le attività di controllo e di contenimento. Temi ho già portato all’attenzione della Commissione politiche agricole e in Conferenza Stato – Regioni e che nuovamente ho esposto la scorsa settimana a Roma nell’incontro con l’attuale Ministro dell’Agricoltura e sovranità alimentare Francesco Lollobrigida”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.