Come andrà la Borsa oggi? Squadre e arbitri ai Mondiali 2022

Borsa Oops Tech termometro

OOPS 1

MILANO – Come andrà la Borsa di oggi?

BORSA OGGI

BORSA ITALIANA (Milano)

BORSA AMERICA NORD (NYSE)

BORSA SVIZZERA (SIXì)

LA BORSA SETTIMANALE A CURA DEL CENTRO STUDI OOPS TECH

Per la giornata odierna, Martedì 20 dicembre 2022, ci aspettiamo una sessione con un trend positivo. I Mercati nella sessione europea potrebbero muoversi in un trading range contrastato, con una maggiore probabilità di tendenza positiva. Cosa si intende per:

  • Lateralità: quando il mercato si muove in territorio positivo e negativo senza una chiara direzione, ovvero quando domanda ed offerta si equiparano.
  • Lateral negativa: il movimento sarà orientato maggiormente in territorio negativo, ovvero avranno prevalenza i venditori.
  • Lateral positiva: il movimento sarà orientato maggiormente in territorio positivo, ovvero avranno prevalenza i compratori.
  • Positiva: il trend fino dall’apertura dei mercati è evidentemente a favore dei compratori.
  • Negativa: il trend fino dall’apertura dei mercati è evidentemente a favore dei venditori.

Squadre e arbitri ai Mondiali 2022

Dalla Coppa del Mondo in Russia nel 2018, l’organo dirigente della Coppa del Mondo ha stabilito che ogni arbitro della partita ricevesse una paga base di 70 mila dollari per la partecipazione ai Mondiali. La Fifa ha anche stabilito che ogni assistente arbitro avrebbe raccolto 25 mila dollari iniziali per la loro partecipazione alla Coppa del Mondo per la prima volta nella storia di questa competizione. Fino ad allora gli assistenti non venivano retribuiti. L’Argentina, campione del Mondo 2022, riceverà il premio in denaro più alto di sempre nella storia del torneo. La FIFA ha rivelato all’inizio di quest’anno che il montepremi totale per Qatar 2022 sarebbe stato di 440 milioni di dollari, inclusi 42 milioni per la squadra vincente. Il montepremi è aumentato dalla Coppa del Mondo 2018, dove i campioni della Francia hanno vinto 38 milioni del piatto complessivo di 400 milioni.

Il premio in denaro viene pagato dalla FIFA all’associazione nazionale di ciascuna rispettiva squadra. Ad esempio, il premio in denaro dell’Inghilterra viene assegnato alla Federcalcio inglese. I giocatori non ricevono premi in denaro direttamente dalla FIFA. Ma è comune per alcune nazioni distribuire una percentuale delle loro vincite tra la squadra. La ripartizione dei premi avverrà nel modo seguente:

  • Campione: 42 milioni
  • Secondo classificato: 30 milioni
  • Terzo classificato: 27 milioni
  • Quarto classificato: 25 milioni
  • Quarti di finale: 17 milioni per ogni squadra
  • Ottavi di finale: 13 milioni per ogni squadra
  • Fase a gironi: 9 milioni per ogni squadra

I soldi però non sono tutto. Chi ha la fortuna di partecipare ad un mondiale non lo fa per i soldi, ma per la gloria che questo trofeo consegna alla storia del calcio. I nostri complimenti all’Argentina per il titolo conquistato (Centro Studi OOPS Tech).

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.