Piemonte: interventi con l’elicottero in Valsusa alla Sacra di San Michele e Caprie

VALSUSA – Piemonte: interventi con l’elicottero in Valsusa alla Sacra di San Michele e Caprie. (Comunicato Soccorso Alpino).

DUE INTERVENTI DEL SOCCORSO ALPINO IN VALSUSA

Nella giornata di oggi, lunedì 22 agosto, il Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese ha effettuato due interventi in bassa Valle di Susa. Il primo intorno alle 10.30 alla Ferrata di Caprie per un escursionista che ha accusato un malore nei pressi del ponte tibetano. Sul posto è stata inviata una squadra a terra che lo ha recuperato e accompagnato a valle a piedi. Poi c’è stato un intervento per un alpinista con una sospetta frattura a un arto inferiore subita arrampicando alla Via Intersezionale della Sacra di San Michele. L’uomo è stato recuperato al verricello dal Servizio Regionale di Elisoccorso, insieme al compagno di cordata, e condotto in Ospedale.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.