Torino: un poliziotto a riposo salva un nonno caduto nell’appartamento

TORINO – Torino: un poliziotto a riposo salva un nonno caduto nell’appartamento (Comunicato Questura Torino).

UN POLIZIOTTO SALVA UN NONNO

Un poliziotto del Commissariato di Polizia libero dal servizio ha soccorso nella mattinata ieri un anziano signore vittima di una caduta dalle scale all’interno di uno stabile in Via Monginevro. Ad attirare l’attenzione dell’agente che transitava per caso in quella via, le urla della moglie del malcapitato che cercava disperatamente aiuto, senza trovare il soccorso di altri condomini, probabilmente assenti a causa dell’esodo estivo e delle uscite domenicali.

I PRIMI SOCCORSI

Riuscito ad entrare all’interno dello stabile, il poliziotto ha trovato l’uomo, un cittadino italiano ultraottantenne, riverso a terra con una brutta ferita alla nuca dovuta alla caduta. Dopo aver prestato i primi soccorsi e in costante contatto con la centrale operativa, ha atteso con la coppia di coniugi l’arrivo del personale del 118 che ha accompagnato l’uomo in ospedale per le cure e gli accertamenti del caso.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.