Per San Valentino scopri le torte Sacher vestite a festa e le praline di cioccolato della Pasticceria Grande di Condove La Pasticceria Grande è in Piazza Martiri della Libertà, 8 a Condove. Tel. 011 18751240  

CONDOVE – San Valentino si avvicina e il maestro pasticcere Giorgio Grande in questi giorni è al lavoro per preparare tantissime torte Sacher vestite a festa e decorate con un bel cuore rosso, un regalo speciale per la persona amata. Ma non solo, infatti sono in produzione anche le torte Pan di Spagna o pasta sfoglia crema, cioccolato, nocciola e panna con decorazione di fragole e lamponi. Alla Pasticceria Grande di Condove il cioccolato è sempre protagonista e per la Festa degli Innamorati trionfa nelle praline raccolte in un finissimo cuore di cioccolato fondente. Una delizia per gli occhi e il palato! Le curatissime e preziosissime praline di cioccolato sono in più di quaranta varietà. Con il ripieno di differenti creme o frutta candita, sono dei veri gioielli di alta pasticceria. Inoltre in questi giorni Giorgio ha preparato anche gli imperdibili Condovesi al Rhum o alla nocciola incartati a mano a uno a uno. È sempre consigliata la prenotazione al numero telefonico 011 18751240.

I PASTICCINI MIGNON E LE TORTE PERSONALIZZATE

Oltre alle ormai famose torte Sacher di Giorgio Grande, in pasticceria si possono scegliere i pasticcini mignon in tante varietà. Sono belli ma soprattutto squisiti per gli ingredienti di qualità scelti con estrema attenzione. La pasticceria di Condove è anche specializzata nella creazione di torte per ogni occasione. È sufficiente ordinarle con qualche giorno di anticipo. Giorgio è in grado di preparare la torta con gli ingredienti richiesti e la moglie Tomoko può abbellirla con una decorazione personalizzata con cioccolato fondente, pasta di mandorla e pasta di zucchero. E per un aperitivo sfizioso non possono mancare i salatini e le pizzette ideali per un aperitivo, uno spuntino, un buffet, accompagnate da un buon vino.

Visitate la pagina Facebook della pasticceria per rimanere sempre aggiornati. Orario: il martedì 15,30-19,30. Dal mercoledì alla domenica 8,30-12,30 / 15,30-19,30. Apertura straordinaria lunedì 14 febbraio 8,30-12,30 / 15,30-19,30.

Pasticceria Grande – Piazza Martiri della Libertà, 8. Condove – Tel. 011 18751240 – Cell. 339 3183753