Per respirare bene durante la notte rigenera l’aria con Jonix Cube, il dispositivo proposto dall’azienda Soluzione Disinfezione di Avigliana

Soluzione Disinfezione

AVIGLIANA – Come respiri durante la notte? Al risveglio senti energia o una stanchezza che pare non finire? Se le forze sono scarse già di primo mattino può darsi che tu non abbia riposato adeguatamente. Come puoi rendere migliori le tue notti? Abbiamo chiesto alcuni utili consigli al titolare dell’azienda Soluzione Disinfezione di Avigliana. Ci presenta Jonix Cube è un dispositivo mobile per la purificazione e la decontaminazione delle superfici interne e dell’aria.

COME PUOI RENDERE MIGLIORI LE TUE NOTTI

  • Aumenta il ricambio d’aria: apri le finestre e usa un depuratore per abbattere gli inquinanti e avere sempre aria pulita. Jonix Cube rigenera l’aria dei tuoi spazi grazie a una tecnologia evoluta e brevettata.
  • Evita il disordine, che offre punti di raccolta delle particelle. Pulisci quotidianamente le superfici, per eliminare la polvere che potresti inalare.
  • Fai attenzione a ciò che bruci o si disperde nell’aria: il fumo di candele, incensi, olii essenziali non sicuri, sigarette, profumatori e deodoranti per ambiente, rilasciano sostanze che possono essere inalate, quindi è importante ventilare le stanze dopo aver bruciato qualsiasi cosa al loro interno e smaltire subito la cenere.
  • Lava occhi e naso tutte le sere e tutte le mattine, con semplice acqua o con una soluzione fisiologica, respirerai subito meglio e ti aiuterà a prevenire i raffreddori.
  • Per le pulizie scegli prodotti non aggressivi e il più possibile naturali, in modo da non inalare sostanze tossiche sia durante le operazioni di detersione che successivamente.
  • E se il problema è più specifico (apnee notturne, russamento…) puoi mettere in pratica alcuni semplici esercizi per migliorare la respirazione notturna.

SOLUZIONE DISINFEZIONE PRESENTA JONIX CUBE

L’azienda di Avigliana Soluzione Disinfezione in particolare ci parla di Jonix Cube, un dispositivo che, oltre alla disinfezione, purifica e sanifica l’aria. Inoltre l’attività continuativa di Jonix cube, oltre alla sanitizzazione dell’aria, genera una corretta ionizzazione che garantisce un ottimo comfort ambientale. Immediatamente operativo, non richiede alcuna operazione per la sua installazione. Per scoprire come funziona Jonix Cube leggi l’articolo. Con il dispositivo l’ambiente è:

  • Salubre: abbatte, fino al 99,9% di virus e batteri presenti negli ambienti.
  • Sicuro: attiva l’aria e produce specie reattive ossidanti, che agiscono sui composti inquinanti volatili rendendoli innocui. E senza rilasciare residui chimici.
  • Rigenerante: contribuisce a creare le condizioni ideali per l’organismo, con un miglioramento del benessere, delle fisiologiche funzioni vitali e dell’assorbimento di ossigeno.
  • Fresco: elimina gli odori sgradevoli, abbatte le muffe e rende l’aria più leggera e frizzante.
  • Ecosostenibile: costante protezione e ricambio d’aria senza dover aprire continuamente e in modo prolungato le finestre, mantenendo sempre un ottimale comfort ambientale.

Per maggiori dettagli, per scoprire l’azienda Soluzione Disinfezione e i suoi prodotti visita il sito internet e la pagina Facebook.

Soluzione Disinfezione – Via Oronte Nota 63, Avigliana – Tel. 340 9838700 – E-mail: info@soluzionedisinfezione.it