Bardonecchia: da oggi l’apertura degli impianti e delle piste del comprensorio sciistico

BARDONECCHIA – Bardonecchia: da oggi l’apertura impianti e piste del comprensorio sciistico (Colomion).

BARDONECCHIA APRE LE PISTE DA SCI

Bardonecchia: apertura impianti e piste del comprensorio sciistico. A partire da giovedì 8 dicembre è prevista l’apertura dell’area principianti di Campo Smith con il tappeto e la sciovia Baby e le rispettive piste. È altresì prevista l’apertura della seggiovia Smith 4 che porta da campo Smith al Pian del sole per i pedoni. Grazie all’abbassamento delle temperature stiamo lavorando incessantemente sfruttando tutte le “finestre” di freddo, per poter aprire da venerdì , anche l’area del Pian del Sole con la pista 2 Chapelle che porta dal Pian del Sole a Campo Smith e la seggiovia quadriposto Pian del Sole, con la pista “1 Sole” Considerate le previsioni meteo dei prossimi giorni, per il weekend del 17/18 dicembre, siamo fiduciosi di poter aprire l’area dello Jafferau.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.