Per Pasqua tantissimi nuovi arrivi all’Erboristeria del Corso di Avigliana

AVIGLIANA – Anche quest’anno l’Erboristeria del Corso di Avigliana ci stupisce con un magnifico allestimento di Pasqua tutto da scoprire. Accanto ai tè pasquali e primaverili, fra i nuovi arrivi ci sono i Cri Cri Arlecchino preparati con nocciole Igp Piemonte. E le fantastiche Uova di Pasqua Fabergé: un guscio riccamente decorato racchiude un cuore goloso di pregiati tè neri Ceylon, addolciti dalla presenza di scaglie di finissimo cioccolato bianco e da note vanigliate, una vera festa per gli occhi e per il palato. Sono davvero moltissime le idee utili e simpatiche per un dono pasquale, oltre ai prodotti di erboristeria anche l’oggettistica come le teiere dipinte. L’arrivo della primavera ha portato all’Erboristeria del Corso una ventata di colori, profumi, gusti davvero imperdibili!

LE LINEE MADE IN ITALY DELL’ERBORISTERIA DEL CORSO

L’Erboristeria del Corso di Avigliana durante tutto l’anno tratta linee di aziende rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Marzia, la titolare, è in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. Nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale.

TISANE, TÈ E INFUSI

L’Erboristeria del Corso di Avigliana ha inoltre un’ampia scelta di tisane, tè e infusi. Un settore è specificatamente dedicato quelli sfusi, oltre alle proposte confezionate di aziende italiane del settore. Sempre più persone ne apprezzano i benefici. Infatti oltre al piacere di provare nuovi gusti, molte sono le funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna, fra le più richieste la tisana dimagrante per aumentare il metabolismo. Se desiderate conoscere un po’ di questi tè, tisane e infusi buonissimi e speciali, passate in negozio, dove vi attende anche qualche campione omaggio.

ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com