SAUZE D’OULX – Invasione di uova, galline e conigli a Sauze d’Oulx. Non si tratta di una fuga in massa da un’azienda agricola, ma bensì del modo originale e creativo di augurare Buona Pasqua. L’idea a chi poteva venire se non a Federica “Chicca” Ferrari e Tiziana “Titti” Rey? Che per realizzare le loro creazioni si sono avvalse del supporto dell’Associazione Amici di Jouvenceaux e della collaborazione del Comune di Sauze d’Oulx che ha messo a disposizione i materiali. Sono loro le creative di Sauze d’Oulx che in occasione delle feste addobbano il paese per renderlo più accogliente. Era già loro l’idea degli gnometti di Natale e adesso tornano ad animare vie e piazze di Sauze d’Oulx e della frazione Jouvenceaux con queste nuove creazioni. Si tratta di uova, galline e conigli in compensato decorati con cura e indubbie capacità artistiche.
IN PAESE
Chicca e Titti hanno poi girato il paese per posizionarli nelle postazioni più in vista per strappare un sorriso o farsi un selfie. Le decorazioni pasquali sono a disposizione di tutti, con ovviamente la raccomandazione di lasciarle nelle postazioni proprio per permettere a tutti di godersele. Dal Sindaco Mauro Meneguzzi dei ringraziamenti alle artiste: “Ancora una volta Chicca e Titti hanno realizzato qualcosa di veramente molto artistico per abbellire il nostro paese in occasione delle festività pasquali. Sono anche molto contento che abbiamo preparato delle uova con i colori dell’Ucraina per ribadire ancora una volta il nostro No alla guerra ed il Sì alla Pace. A loro va il nostro grazie sincero con l’augurio a tutti gli abitanti di Sauze d’Oulx e ai nostri turisti di una buona Pasqua di serenità”.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.