La Festa della Donna all’Erboristeria del Corso di Avigliana: omaggi alle clienti e presentazione di una nuova linea viso L’Erboristeria del Corso è in Corso Laghi, 35 ad Avigliana. Tel. 333 2846794

AVIGLIANA – Martedì 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Marzia, la titolare dell’Erboristeria del Corso di Avigliana, donerà utili omaggi a tutte le donne. Sarà anche l’occasione per scoprire una nuova linea viso firmata L’Erbolario con Vitamina C & Oro 24 K. Una linea con un forte potere anti età, per contrastare i segni del tempo e risvegliare la pelle. In omaggio la bellissima Fascia per Capelli Dorata, in materiale riciclato, per dare un tocco glam alla beauty routine! In negozio i prodotti sono tantissimi anche per un regalo a una donna speciale, mamma, moglie, amica o sorella! All’Erboristeria del Corso di Avigliana le linee trattate sono di aziende rigorosamente italiane. Fra queste L’Erbolario, Bios Line, Nature’s, Erbamea, Biomeda, Thermae, Guam, YogiTea, Alta Natura, BioKap. Marzia è in continuo aggiornamento per offrire sempre nuovi prodotti utili al benessere e alla salute, ma anche piacevoli da vedere e da regalare. Nel reparto oggettistica sono molti i prodotti, per le esigenze quotidiane o per un’occasione speciale.

TISANE, TÈ E INFUSI

L’Erboristeria del Corso di Avigliana ha inoltre un’ampia scelta di tisane, tè e infusi. Un settore è specificatamente dedicato quelli sfusi, oltre alle proposte confezionate di aziende italiane del settore. Marzia Cianciulli ci spiega che sempre più persone ne apprezzano i benefici. Infatti oltre al piacere di provare nuovi gusti, molte sono le funzioni mirate e specifiche: drenante, detox, dopo pasto, gambe leggere, infuso di montagna, fra le più richieste la tisana dimagrante per aumentare il metabolismo. Se desiderate conoscere un po’ di questi tè, tisane e infusi buonissimi e speciali, passate in negozio, dove vi attende anche qualche campione omaggio.

ATTIVE LE CONSEGNE A DOMICILIO

Ricordiamo che Marzia effettua anche le consegne a domicilio gratuite ad Avigliana e nei comuni limitrofi, fino alla media Valsusa e in Val Sangone. È sufficiente contattarla  telefonicamente o inviarle un messaggio Whatsapp al numero 333 2846794. Marzia inoltre si è dotata di POS portatile per consentire di effettuare i pagamenti tramite carte di credito, di debito o prepagate. Passate in negozio e Marzia saprà soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità e cortesia. Potete seguire gli eventi e gli aggiornamenti, scoprire le novità e le promozioni sulla pagina Facebook e su Instagram. L’Erboristeria del Corso è aperta con il seguente orario: dal martedì al sabato 9,30/12,30 – 15,30/19,30.

Erboristeria del Corso – Corso Laghi, 35. Avigliana – Tel. 333 2846794 – E-mail: marzia.cianciulli@hotmail.com