Per la Festa della Mamma le mille bontà della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone

BORGONE SUSA – Domenica è la Festa della Mamma e Giulia, la titolare della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone, è al lavoro per preparare tantissime bontà. Primo fra tutte il gelato artigianale, ma non solo. Ci dice: “In onore della Sagra del Canestrello di Vaie, che purtroppo anche quest’anno non si svolgerà in forma fisica, noi gli dedichiamo il gelato ai Canestrelli. Inoltre per questo fine settimana proponiamo i gusti limone, pera, fragola, fior di latte, stracciatella, yogurt, vaniglia, nocciola, pistacchio, cioccolato bianco variegato nutella, cioccolato, gianduja. E non scordiamoci la Festa della Mamma… la donna più importante della nostra vita! Per l’occasione abbiamo preparato le torte semifreddo al pistacchio, nocciola, cioccolato bianco, nutella e nocciola“.

IN NEGOZIO O A DOMICILIO

Tutte le bontà de “Il Gelato di Giulia” si possono acquistare in negozio oppure ricevere a casa con al consegna a domicilio. Il minimo d’ordine è di un chilogrammo, 20 €, e gli ordini possono essere inviati su Whatsapp al numero 349 8305298, segnando i gusti, la quantità richiesta, nome e cognome e soprattutto indirizzo. Il termine per gli ordini è venerdì sera alle ore 19. Le consegne sono effettuate sabato in tarda mattinate in alta Valsusa, sabato sera dopo le 18 in bassa valle. Ricordate che oltre al gelato c’è di più e Giulia effettua consegne a domicilio non solo di gelato, ma anche di tutti i prodotti presenti in negozio.

SCOPRITE I PRODOTTI DEL TERRITORIO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. Per Pasqua è possibile trovare i Falchetti Pasquali, le torte alla nocciola, i biscotti e le crostate de “Ij Canestrei ‘d Flaminia”. Inoltre liquori artigianali alle erbe, sciroppi, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio, farina artigianale del Mulino Valsusa di segale e grano tenero antico e molto altro. Poi lenticchie, farro, ceci e cicerchie biologici di Norcia, mosto cotto e marasco, il vino con le ciliegie. In un angolo dedicato al benessere il gel e l’argilla per i cavalli con alto potere defaticante, antinfiammatorio, antidolorifico e drenante.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento! Il negozio è aperto dal martedì alla domenica con orario 12/19,30. Chiuso il lunedì.

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298