Per la “Festa del Papà” i gelati, i semifreddi e le tante bontà della gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone

Il Gelato di Giulia

BORGONE SUSA – Per la “Festa del Papà” alla gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone è possibile trovare tante bontà, dal gelato artigianale, ai semifreddi, alle torte. Un’ottima occasione per un regalo tutto da gustare. Giulia Guastella con entusiasmo e passione ogni giorno sceglie ingredienti a km 0, acquistati direttamente dai produttori che valorizzano il territorio. Il gelato è prodotto con latte fresco di cascina e uova biologiche. Oltre alla sua produzione in gelateria è possibile trovare le crostate, le torte di nocciola de “Ij Canestrei ‘d Flaminia” , il biscottificio di Condove. Senza dimenticare i Falchetti Pasquali, da ordinare per tempo. In due formati: piccoli da 150 g e grandi da 380 g. L’impasto del Falchetto Pasquale è come quello della torta di nocciole. Contiene la scorza di arancia candita in parte tritata, in parte a cubetti. È gustosamente consistente ed è diverso dall’impasto della colomba classica. Contiene ben un terzo di nocciole ed è ricoperto da una golosissima glassa fatta di nocciole, mandorle e zucchero amalgamati all’albume.

I NUOVI ORARI E LE MODALITÀ DI CONSEGNA

Con l’ingresso del Piemonte in zona rossa la gelateria “Il gelato di Giulia” di Borgone è aperta con i seguenti orari: lunedì chiuso, da martedì a domenica 12,00/18,00. È possibile solo l’asporto, niente coni o coppette da passeggio, quindi vaschette o coppette incartate. Una sola persona per nucleo familiare è ammessa in negozio, entrata dal lato negozio e uscita dal lato gelateria. I clienti sono pregati di non fare assembranti né all’interno né all’esterno, di entrare solo muniti di mascherina e di non toccare la merce esposta. In merito alle consegne a domicilio, se prenotate entro le ore 18,00, sono effettuate in bassa Valsusa dalle 18,30 alle 19,30. In alta valle la consegna è il sabato. Giulia effettua consegne a domicilio non solo di gelato, ma anche di tutti i prodotti presenti in negozio.

LA BOTTEGA DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO

Il gelato di Giulia” a Borgone non è solo una gelateria, ma una vera bottega del gusto. Infatti accanto al laboratorio di produzione e al punto vendita del gelato, un’area è dedicata ai prodotti artigianali. Dal dolce al salato la scelta è ampia. È possibile trovare liquori artigianali alle erbe, marroni sotto sciroppo o grappa, tisane, torroni, miele, amaretti tipici, marmellate, creme al gianduia e al pistacchio, biscotti, cioccolate, birra, vini, pasta artigianale, olio extravergine di oliva, sali aromatici, riso, antipasti e salse, patè di olive, pesto alla genovese, farine, specialità liguri, verdure sott’olio e molto altro. Poi lenticchie, farro, ceci e cicerchie biologici di Norcia, mosto cotto e marasco, il vino con le ciliegie. In un angolo dedicato al benessere il gel e l’argilla per i cavalli con alto potere defaticante, antinfiammatorio, antidolorifico e drenante. Ultimo arrivo la farina artigianale del Mulino Valsusa di segale e grano tenero antico.

Per informazioni potete contattare Giulia e seguire la pagina Facebook per non perdervi nemmeno un aggiornamento!

Il gelato di Giulia” – Via Abegg 36/a. Borgone Susa – Tel. 011 0192802 – Cell. 349 8305298