Per “Just The Woman I Am” la camminata intorno al Lago di Avigliana con il team del centro personal “Woman Wellness Lab”

AVIGLIANA – Per “Just The Woman I Am”, l’evento a sostegno della ricerca sul cancro, il team di “Woman Wellness Lab” organizza una camminata intorno al Lago di Avigliana. Un invito speciale per domenica 5 marzo è quello lanciato da Barbara Olivieri, titolare del centro fitness di Avigliana. Saranno 5 chilometri di marcia intorno al Lago Grande di Avigliana, un appuntamento aperto a tutti. I gruppi saranno due, uno di camminata veloce e uno di camminata più lenta. Per chi desidera iscriversi con il Woman Wellness Lab e conoscere le trainer di Avigliana le prenotazioni al JTWIA 2023 sono entro venerdì 17 febbraio.

JUST THE WOMAN I AM

Domenica 5 marzo 2023 torna “Just The Woman I Am”, la corsa/camminata di 5 km a sostegno della ricerca universitaria sul cancro. È l’evento in rosa più atteso dell’anno, una giornata che promuove la prevenzione, i corretti stili di vita, l’inclusione e la parità di genere. È l’evento che dal 2014, attraverso una corsa – camminata di 5 km aperta a tutti, raccoglie i fondi per la ricerca universitaria sul cancro. JTWIA non è solo una 5 km da correre e camminare insieme, è un villaggio della prevenzione e del benessere per offrire ai cittadini visite di prevenzione gratuite, consulti, convegni e webinar divulgativi. È uno spazio fisico e digitale di promozione gratuita per le associazione no profit, è un’occasione di incontro, dialogo e di festa tra il mondo accademico, l’eccellenza sanitaria italiana, i cittadini e le scuole.

Per rimanere sempre aggiornate sul centro è possibile visitare la pagina Facebook e il profilo Instagram.

Woman Wellness Lab” – Corso Torino 6/B. Avigliana – Cell. 329 9881532 – E-mail: barbaraolivieri1977@gmail.com