Raccolta funghi 2023 in Valsusa: confermate le quote annuali e il nuovo voucher giornaliero

funghi

BUSSOLENO – Raccolta funghi 2023 In Valsusa: confermate le quote annuali e il nuovo voucher giornaliero (Unione Montana Valle Susa)

RACCOLTA FUNGHI 2023

Si mantengono invariate anche quest’anno le quote del titolo per la raccolta micologica stabilite dall’Unione Montana Valle Susa, che restano ferme a 30 euro l’anno. Confermato anche lo sconto per i residenti nei Comuni dell’Unione (Almese, Avigliana, Borgone Susa, Bruzolo, Bussoleno, Caprie, Caselette, Chianocco, Chiusa di San Michele, Condove, Mattie, Mompantero, Novalesa, San Didero, San Giorio di Susa, Sant’Ambrogio di Torino, Sant’Antonino di Susa, Susa, Vaie, Venaus, Villar Dora, Villar Focchiardo) che continueranno a beneficiare della quota ridotta di euro 20 all’anno.

INFORMAZIONI

Presso gli uffici del turismo di Avigliana (corso Laghi, 389) e Susa (corso Inghilterra, 39) sarà inoltre possibile acquistare il voucher giornaliero, al costo di euro 5: novità introdotta nel 2022 e riproposta anche per il 2023. Per quanto riguarda il pagamento del titolo annuale o pluriennale, valido sul territorio dei Comuni dell’Unione, è possibile provvedere al saldo dell’importo tramite bonifico o versamento su conto corrente postale dell’Unione Montana, inserendo come causale “Raccolta funghi anno 2023”. Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito dell’Unione Montana, al link.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.