Pellet, stufe, aspiracenere e un’ampia gamma di accessori per il riscaldamento alla Ferramenta di San Giorio

Ferramenta di San Giorio

SAN GIORIO DI SUSA – Pellet, stufe, aspiracenere e un’ampia gamma di accessori per il riscaldamento alla Ferramenta di San Giorio in Valsusa. L’inverno e la neve sono arrivati, insieme al freddo intenso, ma la ferramenta valsusina non si è fatta cogliere impreparata. Ed ecco che in negozio potete trovare pellet di ottima qualità, insieme a un ampio catalogo di stufe a legna e pellet. Per riscaldarsi con il calore del legno si possono anche trovare i tronchetti di legno pressato adatto per caminetti e stufe a legna. O il ceppo per caminetti ottima alternativa alla tradizionale legna. E per dare avvio alla fiamma l’accenditore in cubetti Diavolina adatto per caminetti, stufe e grill ed ecologico in tavolette. Per la pulitura di vetri, inserti di camini e stufe, oltre che detergente e sgrassante per grill, utilissimo è il pulitore vetri Lapillo con dosatore spray.

COME RISCALDARE E PULIRE GLI AMBIENTI

La Ferramenta di San Giorio è rivendita anche di caminetti e inserti per riscaldamento e produzione acqua calda, adattabili a ogni superficie. Per riscaldare occasionalmente ambienti isolati molto validi sono il termoventilatore ceramico Mic Ardes con termostato regolabile e funzioni eco, comfort ed extra caldo. E il termoventilatore ceramico Syntesy con tre regolazioni, protezione termica e sicurezza antiribaltamento. In negozio è possibile trovare il modulo wi-fi Evo Remote Dpremote che permette di programmare una stufa a distanza da cellulare, compatibile con alcuni modelli di stufe Lapillo. Per le esigenze di pulizia alla Ferramenta di San Giorio sono disponibili aspirapolveri adatti per solidi, liquidi e cenere, e aspiraceneri con serbatoio in acciaio inox e il tubo di aspirazione flessibile. Infine scovoli, stucchi, tubi e accessori per stufe.

PER IL TAGLIO LEGNA LE MOTOSEGHE ACTIVE

Per chi ha necessità di tagliare la legna alla Ferramenta di San Giorio è possibile trovare le potenti motoseghe Active. Permettono di svolgere al meglio tutti i compiti che si possono presentare nel lavoro forestale e nella cura del paesaggio. Anche in questo settore Active fornisce un’ampia gamma di motoseghe. Dalle macchine più pesanti ideali per l’abbattimento di alberi e il taglio della legna, a quelle di dimensioni più ridotte adatte per l’uso privato. Costante è comunque la sicurezza, la velocità e il comfort garantiti dalla tecnologia Active. “Trattiamo tutti i modelli – ci dicono in negozio – dal 28.28 concepito per soddisfare al massimo un’ampia gamma di clienti. Alla motosega 62.62 che offre il miglior rapporto peso potenza al mondo. L’accensione è immediata in qualsiasi posizione. Inoltre ha un sistema antivibrante per lavorare in tranquillità e meno fatica”.

TUTTI I CLIENTI TROVANO CIÒ CHE CERCANO AL GIUSTO PREZZO

Dal fabbro al giardiniere, dal falegname al carpentiere, alla Ferramenta di San Giorio tutti i clienti trovano ciò che cercano al giusto prezzo. L’azienda tratta marchi affidabili, conosciuti e che producono e propongono prodotti solidi e robusti, che durano nel tempo. Ha un catalogo prodotti davvero vasto e imperdibile sia per privati e amanti del fai da te, sia per professionisti di ogni settore. In negozio è possibile trovare articoli per bricolage, utensili per il fai da te, colori, vernici, stucchi, profilati, prodotti per la casa, materiale elettrico, bombole gpl, utensileria per ogni tipo di utilizzo. Sia che si tratti di uso civile, sia industriale o professionale, Roberto e Caterina sono sempre in grado di dare una consulenza tecnica specializzata e un’assistenza post vendita puntuale e precisa.

I SERVIZI, LA CONSULENZA, L’ASSISTENZA E I MARCHI

  • servizio di duplicazione chiavi per ogni serratura di casa e per auto
  • servizio di duplicazione radiocomandi apricancello
  • prodotti per uso civile, industriale e professionale
  • consulenza tecnica specializzata
  • assistenza post vendita puntuale e precisa
  • preventivi per la manutenzione ordinaria o straordinaria di utensili e parco macchine
  • principali marchi trattati: Active, Agb, Covema, Makita, Aldeghi, Maico, Spax, Bosch, Combiarialdo, Reit, Colombo, Amb, Utensilegno, Otlav, Cmt, Blum, Hoppe, Galbusera, Metal Style, Prochimica, Mottura, Cisa, R. Zenti, Madras, Stella Bianca, Stubai, Lampogas ed Ekamant.

Il team è a disposizione per consigli e per un supporto competente nella scelta del prodotto più adatto a ogni necessità. Il negozio è aperto con i seguenti orari: da lunedì a venerdì 08,00 – 12,30 /
14,00 – 19,00. Il sabato 08,00 -12,30.

La Ferramenta di San Giorio – Via Carlo Carli, 9. San Giorio di Susa – Tel e Fax 0122 640676 – Cell. 320 5599372 – E-mail: robertonicoloso@libero.it – www.laferramentadisangiorio.it