Bardonecchia: sul podio dello sci Lara Colturi e David Del Mare

BARDONECCHIA – Dopo tanta attesa, finalmente le prime gare ufficiali della stagione 2020-2021 per le categorie Children in Piemonte. Sabato 9 gennaio lo Sci Club Lancia e l’Asd Colomion hanno organizzato il Gigante della categoria Allievi valido per il Memorial Roberto Marino, gara regionale indicativa che di è disputata sulla pista 23 Olimpica di Bardonecchia. Ottima la due giorni di gare a Bardonecchia di sci dedicate ai Master. Oggi hanno preso il via i Campionati Regionali Children, con il Gigante Memorial Roberto Marino. Scopri a questo link la classifica completa https://bit.ly/2JXqKCe. I risultati, podio Allieve Femminile: Lara Colturi Golden Team, Alessandra Banchi Golden Team e Adriana Castaldo Equipe Beaulard. Il podio Allievi Maschile. David Del Mare Equipe Beaulard, Gilberto Bernardi Sci Club Sestriere e terzo Giorgio Garniere Equipe Beaulard.

LARA COLTURI

Lara Colturi e Daniela Ceccarelli sono madre e figlia. La seconda è stata campionessa olimpica di Super Gigante a Salt Lake City nel 2002, la seconda è salita su una pista da sci per la prima volta a Torino 2006. Ora ha 15 anni ed è una delle grandi promesse degli sport invernali in Italia. Va fortissima sugli sci, è competitiva anche col pattinaggio artistico. La mamma la allena e, oltre al talento, le ha passato anche lo sponsor, acqua Lauretana. Madre e figlia, a scendere sui pendii innevati, con la seconda che insegue la prima, la prima che spinge la seconda. Alla caccia di un’altra Olimpiade italiana, tra sette anni.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!