Passione e professionalità all’Oasi del Capello, il Salone di acconciature di Simona Nasso a Vaie

VAIE – Simona Nasso sette anni fa ha scelto il centro del paese di Vaie per aprire il suo Salone di acconciature l’Oasi del Capello. Una realtà piccola che è diventata un punto di riferimento per il paese. Infatti la cortesia e il sorriso, uniti alla professionalità e alla passione di Simona, hanno subito fatto sentire le clienti a casa. A testimoniare quanto le attività commerciali e dei servizi possano davvero tenere vivi i centri storici e fare da collante sociale, realtà che sono dei piccoli tesori da valorizzare. E Simona lo fa tutti i giorni con semplicità e amore per il suo lavoro.

SIMONA SI RACCONTA

Simona ha dei bellissimi occhi che brillano ancora di più quando si racconta. E la passione che parla per lei, l’entusiasmo di chi ha lavorato sodo e costruito un piccolo grande sogno. “Quando da piccola mi chiedevano cosa vuoi fare da grande – ci dice – la mia risposta era ben chiara nella mia testa: la pettinatrice. E così a quattordici anni mi sono subito iscritta alla scuola per parrucchieri ad Avigliana. Appena terminata, ho incominciato a lavorare in alcuni saloni di acconciature in valle. Sono partita dai lavori di bassa manovalanza, poi le prime tinte, i tagli e pian pianino sono diventata autonoma. Lavorare per me ha significato imparare, ma è stato anche una scuola di vita che mi ha aiutato a crescere”. “Perché hai scelto Vaie?” le chiediamo. “Ho lavorato da Gabriele GiobertoDal Barbè” di Vaie, un periodo davvero indimenticabile dove ho trovato l’amicizia vera. La sua clientela è prettamente maschile, per cui a un certo punto in accordo con lui ho deciso di aprire una mia attività non troppo lontano che invece fosse rivolta alle donne. E così sette anni fa è nata l’Oasi del Capello, il mio Salone”.

L’OASI DEL CAPELLO

Simona Nasso ha scelto di collaborare con poche e scelte aziende del settore acconciature per quanto riguarda la fornitura dei prodotti. In particolare con milk_shake, un marchio che racchiude prodotti per la cura e la colorazione dei capelli che sfruttano al meglio i benefici della natura e offrono soluzioni dedicate a tutti i tipi di capelli. Utilizza ingredienti naturali come le proteine ​​del latte e dello yogurt e gli estratti di frutta che esaltano la naturale bellezza dei capelli. Dalla detersione allo styling, milk_shake ha attentamente studiato ogni fase della cura dei capelli per fornire risultati visibili sia in termini di aspetto che di salute dei capelli. Simona è anche specializzata nei massaggi del cuoio capelluto e della testa con oli essenziali e nelle acconciature sposa. Per chi ha difficoltà a recarsi in Salone effettua un comodo e utile servizio a domicilio con tutte le precauzioni dettate dal periodo.

Visitate la pagina Facebook per rimanere sempre aggiornate. L’Oasi del capello riceve su appuntamento.

Oasi del Capello di Simona Nasso – Via Roma, 1 a Vaie – Tel. 338 2871024