Rivoli: il dottor Michele Grio socio onorario dell’Associazione La Meridiana

alberghina

RIVOLI – Nell’assemblea del 13 gennaio l’Associazione La Meridiana di Rivoli ha voluto dare un segnale forte e chiaro di amicizia e solidarietà a chi ha dato tanto per contrastare il Covid donando la tessera di socio onorario al dottor Michele Grio. La motivazione è: “Primario del Reparto di Anestesia e Rianimazione dell’Ospedale di Rivoli, ha agito con il concorso di colleghi e operatori, in questo drammatico periodo con coraggio, professionalità e spirito di servizio“. Spiegano dal connubio culturale. “La nostra presa di posizione contro attacchi mediatici cui Michele Grio, i medici e il personale infermieristico della sanità pubblica è stato ed è sottoposto“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.
gesim

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.