Sci Club Bussoleno: sciare in una grande famiglia dove il divertimento è assicurato

BUSSOLENO – Sciare in una grande famiglia? Con lo Sci Club Bussoleno il divertimento è assicurato! La passione per la neve e per la montagna sono i motori che dal 1965 muovono lo Sci Club Bussoleno. Se poi a questi aggiungiamo l’apprendimento e l’agonismo, ecco che lo sport diventa una vera scuola di vita. Lo sport praticato bene, sotto la guida esperta di chi da molti anni porta avanti uno degli sci club più rinomati della valle e non solo. “Il nostro gruppo – ci dice Fulvio Pognant Gros – è nato da un pugno di amici, appassionati di sci e con tanta voglia di divertirsi. Ma il gruppo negli anni si è allargato, raccogliendo sempre più adesioni. L’amore per la montagna però è sempre lo stesso”.

PERCHÉ FREQUENTARE E ISCRIVERSI A UNO SCI CLUB?

Con il team che guida lo Sci Club di Bussoleno scopriamo il perché sia così importante e divertente frequentare e iscriversi a uno sci club. “Innanzitutto – ci spiega Federico Pognant Gros – sia i nostri responsabili, sia gli organizzatori ogni giorno cercano di trasmettere la grande passione per lo sci. La compagnia di persone che amano la montagna e lo sport è sicuramente un fattore di crescita, soprattutto per i più piccoli. Imparare e magari arrivare a gareggiare, alzare al cielo una coppa, e farlo divertendosi, è davvero per molti ragazzi il coronamento di un sogno. Che si può raggiungere seguiti passo per passo da maestri competenti e da un team qualificato”.

LE ATTIVITÀ DELLO SCI CLUB BUSSOLENO

  • Corsi di sci e snowboard, in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere, per bambini e adulti.
  • Attività agonistica per tutte le età.
  • Corso di sci preagonistico per il miglioramento e il perfezionamento della tecnica sciistica.
  • Lezioni individuali e personalizzate di sci e/o snowboard in collaborazione con la Scuola Sci Vialattea di Sestriere.

I VANTAGGI DEL TESSERAMENTO

  • Ottenere sconti Skipass fino al 50% nel comprensorio Vialattea.
  • Acquistare gli Skipass giornalieri online a prezzi super scontati senza fare code alle casse
  • Sottoscrivere un’assicurazione infortuni e RC. Infatti l’assicurazione sulle piste da sci è obbligatoria e non sempre è compresa nel costo dello Skipass.
  • Tesserarsi alla FISI.
  • Ottenere sconti Skipass su molte stazioni italiane e francesi acquistando la skicard SkipassOpen.
  • Usufruire di sconti Skipass con buoni sconto Multipass.
  • Partecipare a tutte le attività dello Sci Club Bussoleno.

Per maggiori informazioni sul tesseramento e sulle attività visita il sito internet, la pagina Facebook e il profilo Instagram dello Sci Club di Bussoleno.

Sci Club Bussoleno ASD – Piazza Don Aldo Grisa, 1. Bussoleno – Cell. 335 694 8990 – E-mail: info@sciclubbussoleno.com – www.sciclubbussoleno.com