Parte in sordina la stagione del Pian del Frais a Chiomonte

CHIOMONTE PIAN DEL FRAIS – La giornata non è certamente delle migliori, ma arrivare al Pian del Frais e vedere le auto parcheggiate e gli sciatori che si infilano gli scarponi è una bella immagine. Dopo mesi di polemiche e tentativi falliti oggi è un nuovo giorno, anche grazie alla società Pian del Frais Srl che si è impegnata per raggiungere questo traguardo.

Ci sono già dei maestri della scuola sci Frais con i primi bambini emozionati che si apprestano a salire con lo skilift e qualche ragazzo che arriva a velocità sostenuta dalla discesa battuta al meglio.

L’amministratore Luca Bonzi

Incontriamo l’amministratore Fabio Bonzi alle biglietterie, indaffarato con i suoi nuovi collaboratori. “Oggi è una giornata diciamo “di prova”, stiamo cercando di accontentare un pò tutti, ben coscienti che ci vorrà ancora tanto lavoro perchè tutto sia veramente operativo, ma soddisfatti di essere riusciti a riaprire. I maestri sono quelli della scuola sci Frais perchè io credo fortemente nella collaborazione e nel lavoro di squadra e ci impegneremo per creare sinergie a vantaggio dell’utenza che potrà ritrovare tutti i servizi a cui era abituata”.

E’ notizia di ieri che dalla prossima settimana l’ex gestore Frais 2010 aprirà anche il tapis dei bob, a testimonianza che le auspicate sinergie stanno funzionando.