Paolo Ruzzola: il mio impegno in Regione per il territorio

ELEZIONI – Paolo Ruzzola: il mio impegno in Regione per il territorio.

PAOLO RUZZOLA CANDIDATO IN REGIONE

Paolo Ruzzola, classe 1966, sposato con due figli è libero professionista. Ha una lunga esperienza amministrativa. Un diploma e un anno di servizio militare nell’Arma fino al gusto del servizio politico. Dal giugno del 1999 in Comune a Buttigliera Alta come assessore ai Lavori Pubblici, poi sindaco per dieci anni fino al 2014. Eccolo in Città Metropolitana e in Regione Piemonte dal 2019. Come ha vissuto l’esperienza nel Consiglio della Regione? Ho portato la mia vita amministrativa che parte dal basso, dal comune, per cercare soluzioni più ampie. Scelte sempre fatte al servizio di tutti soprattutto con un occhio di riguardo ai piccoli comuni. Qual è il bilancio di questi cinque anni? Sicuramente positivo per le tante iniziative economiche sul territorio, penso ai mezzi per i Vigili del Fuoco, i mezzi spargisale, i tanti interventi che sembrano piccoli ma sono importanti per le nostre comunità. Come si affronta la campagna elettorale? La mia presenza non è certo sporadica ma da sempre puntuale e partecipe. Credo sia anche questo il compito di un rappresentate della Regione, fare ed esserci per cogliere le esigenze, capire e cercare quanto possibile di trovare le economie.

CON FORZA ITALIA

Forza Italia era un partito che all’indomani della morte di Berlusconi era dato come in crisi. È l’effetto inverso della morte del nostro leader storico Berlusconi, che si credeva dovesse determinare l’estinzione del nostro partito. Ho visto anche il fuggi fuggi in Fratelli d’Italia e in altri partiti, ora però c’è un’inversione di tendenza sotto la guida di Tajani, apprezzato per i suoi toni moderati, ma fermi nel sostenere le nostre convinzioni. Per le Elezioni Politiche c’era ancora forte la “presenza” di Berlusconi, le Europee e le Amministrative saranno il primo banco di prova per tutti noi e siamo fiduciosi nel responso delle urne. C’è stato un boom di iscrizioni, quali sono gli elementi che hanno portato a questa adesione a Forza Italia? In Piemonte credo sia il buon governo e la coorenza, quella che a tanti manca. Davvero la Regione può incidere per la vita dei comuni? Sì, ma dipende molto chi rappresenta i comuni e come lavora dal Palazzo verso il territorio. Paolo Ruzzola, dopo questo mandato, si ricandida con coerenza e determinazione della lista di Forza Italia per Cirio. La sua campagna elettorale è quella fatta ogni giorno da anni con la presenza sul territorio, l’ascolto e sopratutto il buon senso delle scelte, quelle che l’hanno visto protagonista in tanti anni di amministrazione del suo comune.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.