La Selezione Regionale di Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta 2024 a Rivoli

Miss Italia Rivoli

RIVOLI – La Selezione Regionale di Miss Italia Piemonte e Valle d’Aosta 2024 a Rivoli.

MISS ITALIA PIEMONTE E VALLE D’AOSTA 2024 A RIVOLI

Miss Italia Piemonte, dopo la vittoria della splendida piemontese Francesca Bergesio nel 2023, riparte per la nuova stagione 2024, proprio dalla bella cittadina di Rivoli che per la prima volta ospiterà la grande kermesse, fortemente voluta dal territorio. La manifestazione – a ingresso libero per il pubblico – si terrà sabato 25 maggio ore 21 nel Piazzale Mafalda di Savoia proprio adiacente al Castello di Rivoli. Le Miss saranno impegnate già dal pomeriggio per shootings fotografici tra alcune auto coupé esposte sul piazzale e per incontrare e salutare cittadini e visitatori. Proprio nel pomeriggio, a partire dalle ore 14 circa, grazie alla gentile collaborazione di alcuni collezionisti piemontesi, il piazzale ospiterà l’esposizione di alcune Fiat coupé in occasione del trentesimo anniversario dalla nascita di questo modello. Le auto faranno da scenografia, insieme al monumentale Castello e al panorama su Rivoli, alle foto con le candidate al titolo.

LA SERATA

La serata inizierà alle ore 21 con l’apertura dello spettacolo, organizzato dal Consorzio TURISMOVEST di Rivoli e dall’esclusivista di Miss Italia Regione Piemonte Liguria e Valle D’Aosta MIRELLA ROCCA al terzo anno alla guida di Miss Italia, Direttrice dell’Accademia Agenzia di Moda e Cinema CDH Cinema District Hub di Torino. Durante la serata sarà presente anche l’associazione Progetto Alice Contro la Violenza sulle Donne che proporrà una performance di Danza Emozionale con la compagnia dei ragazzi del CDH. Presenteranno la serata Luca & Max di Poltronissima e naturalmente aspettiamo con gioia anche la nostra Miss Italia 2023 Francesca Bergesio. Al termine della serata – a ingresso libero per il pubblico – sarà eletta “Miss Rivoli 2024”. Per l’occasione la Caffetteria del Castello di Rivoli rimarrà aperta fino alle ore 23 per degustare cocktail, vini, birre, caffè e gelati.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.