Paolo Ruzzola (FI): “Soddisfazione per gli importanti risultati che abbiamo ottenuto alle elezioni politiche” Due deputati di riferimento in provincia

PIEMONTE – Paolo Ruzzola (FI): “Soddisfazione per gli importanti risultati che abbiamo ottenuto alle elezioni politiche” (Comunicato Forza Italia).

RUZZOLA (FI): GRANDE SODDISFAZIONE PER I RISULTATI OTTENUTI IN PROVINCIA DI TORINO DA FORZA ITALIA E DAL CENTRODESTRA

Esprimo tutta la mia soddisfazione per gli importanti risultati che abbiamo ottenuto alle elezioni politiche in provincia di Torino. Grazie al lavoro delle decine di militanti e dirigenti di Forza Italia siamo riusciti a portare il viceministro uscente al Mise, Gilberto Pichetto, a riconquistare un seggio a Montecitorio; una presenza importante che garantirà continuità all’azione già avviata da Gilberto nel Governo Draghi ma con la spinta propulsiva di un esecutivo di centrodestra”.

GRANDISSIMI SUCCESSI

“Abbiamo poi ottenuto una grandissima vittoria nel Collegio uninominale di Moncalieri dove potremo contare sul nostro Roberto Pella, già vicepresidente vicario nazionale dell’Anci. Una vittoria che tanti davano in salita, ma quando presenti persone capaci e competenti, e lavori come una squadra coesa, i risultati arrivano. Da oggi possiamo contare quindi su due deputati che saranno un punto di riferimento per la nostra provincia, per tutti i sindaci e amministratori della zona”. Ad affermarlo il capogruppo di Forza Italia a Palazzo Lascaris Paolo Ruzzola.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.