Dal concerto per Mathias Monnier un nuovo mezzo trasporto disabili per la Pubblica Assistenza Sul palco il gruppo “I Mons”

SAUZE D’OULX – Dal concerto per Mathias Monnier un nuovo mezzo trasporto disabili per la Pubblica Assistenza (Comunicato Comune Sauze).

UN NUOVO MEZZO PER LA PUBBLICA ASSISTENZA DI SAUZE D’OULX

Grazie al concerto di beneficienza con il gruppo “I Mons”, voluto dalla famiglia e dagli amici di Mathias, con il patrocinio del Comune di Sauze d’Oulx, in ricordo di Mathias Monnier. Il tutto con raccolta fondi a favore della Pubblica Assistenza per l’acquisto di un nuovo mezzo per il trasporto disabili.

INIZIATIVE BENEFICHE

Spiega Elena Tamagno la presidente della Pubblica Assistenza di Sauze d’Oulx: “In occasione del Concerto per Mathias, grazie alla generosità di tutti i partecipanti, siamo riusciti a raggiungere la cifra di 6500 euro. Una quota eccezionale. Il nostro grazie è quindi enorme e va alla famiglia di Mathias e a tutti coloro che hanno sostenuto questa causa. Con questi fondi, con le raccolte che abbiamo fatto in occasione di altri eventi in paese come i gofri di “Aiutateci ad aiutarvi”, stiamo raggiungendo la cifra che ci permetterà di acquistare il nuovo mezzo per il trasporto disabili che porterà scritto sulla fiancata il nome di Mathias per ricordarlo una volta di più”.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.