OULX – Furto sul bus: ĆØ successo nella mattinata di lunedƬ 4 ottobre durante la corsa del pullman, che ĆØ partito da Oulx arriva a Claviere. Un passeggero durante il viaggio ha rubato il portafoglio, con dentro tutti i documenti, all’autista mentre guidava. Uno scippo su un mezzo sempre utilizzato per passare la frontiera per chi non ha a disposizione una vettura. I commenti dei viaggiatori sono tutti legati alla richiesta di maggiore sicurezza su una tratta di percorrenza internazionale. Un episodio brutto che ĆØ stato denunciato alla Forze dell’ordine che hanno avviato un’indagine che trovare il colpevole.
RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?
Iscriviti alla nostra pagina FacebookĀ LāAgenda News: clicca āMi Piaceā e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno unaĀ notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTubeĀ LāAgenda News.

LA PUBBLICITĆ ONLINE
Col passare degli anni, gli investimenti nel settoreĀ pubblicitario onlineĀ sono aumentati notevolmente. La pubblicitĆ sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonchĆ© a incrementarli. Tra lāaltro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sƬ: laĀ pubblicitĆ online ĆØ attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo ĆØ ilĀ link.

































