Oulx: le consegna a casa con il Punto Spesa Shopping Food

OULX – La vera forza di Oulx sono i commercianti che con una grande e magnifica macchina comunale non si arrendono mai neanche davanti all’Emergenza del Coronavirus. Il Punto Spesa Shopping Food di Oulx è l’unico supermercato che fa consegne a domicilio. Collaborando con le altre attività commerciali del paese e che consegna la spesa, medicine, carne, giornali e tanto altro ancora in tutta l’Alta Valle di Susa. Quindi copre un territorio vastissimo. Perché il Punto Spesa Shopping Food è l’unico che fa consegne a domicilio? Intervistando il titolare Mauro Arnoul ci dice che hanno i mezzi grandi, giusti e puliti apposta per consegnare a domicilio. In ufficio e in casa abbiamo vari collaboratori che prendono gli ordini e li distribuiscono al personale all’interno del supermercato.

LA SPESA A DOMICILIO

Da quanto tempo fate consegne a domicilio? “Beh in verità le consegne a domicilio le abbiamo iniziate appena abbiamo aperto e abbiamo deciso di continuare a svolgere questa nostra passione per la clientela e per la popolazione dell’Alta Valle di Susa che in questo periodo non possono recarsi nei negozi a comprare, ma anche perché il nostro territorio ha tanta gente anziana che non può uscire“. Quali sono gli esercizi commerciali che hanno aderito a questa iniziativa? “Le attività commerciali sono la farmacie, i tabacchini, le macellerie, le edicole, le ferramenta e tante altre ancora. Ma una cosa vi posso confidare i prodotti che noi portiamo a domicilio, sono prodotti di un’ottima e prima qualità e cerchiamo di mantenere un tariffario economico per la popolazione“.

AD OULX

Ad Oulx che ci sono due pizzerie che fanno le consegne a domicilio, la Pizza Italia Break di Alessandro e la pizzeria da Gianka di Giancarlo. Un messaggio speciale va a chi come noi lavora, alle forze dell’ordine, ma soprattutto al fantastico personale Sanitario della nostra valle e del nostro Piemonte. Conclude Arnoul. “Ci tengo a ringraziare i miei dipendenti del supermercato, i miei collaboratori che lavorano da casa e dall’ufficio, il Comune di Oulx, i Vigili Urbani di Oulx e tutte le attività commerciali che hanno aderito a questa splendida iniziativa. Ma in particolare ringrazio i nostri fantastici clienti e tutta la popolazione intera che ci contatta con questo fantastico video e Vi ricordo di rimanere a casa. #noilavoriamopervoi #voistateacasa“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!