Oulx: l’arte di Daniele Barbier in mostra alla Casa Salute del Poliambulatorio

daniele barbier

OULX – Oulx: l’arte di Daniele Barbier in mostra alla Casa Salute del Poliambulatorio.

L’ARTE DI DANIELE BARBIER ALLA CASA DELLA SALUTE DI OULX

Bellissima inaugurazione per la mostra e opere dell’ulcense Daniele Barbier accompagnato da più di ottanta il primo giorno d’esposizione. Daniele emozionatissimo ha parlato al pubblico ringraziando per la preziosissima presenza. “La Casa Salute del Poliambulatorio di Oulx di Oulx è un luogo importante, allo stesso tempo rilassante in cui i piccoli e grandi pazienti possono ammirare con ansia e allo stesso tempo con tranquillità le opere artistiche che ogni artista espone“. Ha detto l’artista. Soddisfazione da parte del personale dell’ASL di Oulx per la partecipazione. Sono stati ringraziati per l’organizzazione e la partecipazione il personale della ASL To3 Cristina, Iris, Federica, Irina, Michelle, il personale del 118 presente, i medici di base e il personale infermieristico presente. Alla mostra le scuole di Oulx. La mostra è visitabile durante l’orario di apertura del poliambulatorio di Oulx.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.