Crea sito

Oulx e la Carton Rapid Race sono stati presenti ufficialmente al festival di San Remo A cura dell'Istituto Europeo di Design di Torino

OULX – Oulx e la Carton Rapid Race sono stati presenti ufficialmente al festival di San Remo nell’area Hospitality del Festival della Canzone Italiana. Presenti anche gli organizzatori, Gaetano La Porta e Francesca Cavallero, insieme al sindaco Paolo De Marchis, in rappresentanza del comune. A cura dell’Istituto Europeo di Design di Torino, un’eccezionale ed esclusiva imbarcazione di cartone, realizzata apposta per l’evento. Insomma, una piccola anteprima di quello che avverrà a Oulx l’ultimo weekend di giugno, in una delle vetrine più prestigiose. La Carton Rapid Race di Oulx, è l’unico grande evento sportivo sponsorizzato da uno dei marchi più importanti e presenti a livello nazionale. Una soddisfazione non da poco per l’amministrazione comunale.

LA PRESENTAZIONE DELLA GARA

Abbiamo realizzato un gemellaggio ideale – il commento del Sindaco Paolo De Marchis – tra le nostre piccole imbarcazioni e le barche di San Remo. Essere qui all’interno del Festival è un’occasione unica. Oulx ospiterà ancora una volta la Carton Rapid Race e ci auguriamo che la gara e la manifestazione possano crescere ancora. Per un evento sportivo ma non solo, perché ha una grande attenzione all’ambiente e al sociale, con la Paper Race dedicata ai più piccoli”.