Crea sito

San Valentino è alle porte, festeggialo con un dolce della Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano La Gelateria “Via Mazzini” vi aspetta ad Alpignano in via Mazzini, 4

ALPIGNANO – “Esistono molti modi di volerti bene: il più bello è dimostrartelo!” Mancano pochi giorni a San Valentino e la Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano ha pensato alla festa degli innamorati preparando tante dolci creazioni. “Dillo con un cuore” è l’invito che lancia ai suoi clienti, che in gelateria possono scoprire le torte ideate per questa occasione e rigorosamente siglate da un cuore rosso tutto da gustare. I dolci che la Gelateria “Via Mazzini” sta preparando per il 14 febbraio sono davvero delle opere d’arte per le decorazioni e la creatività con cui vengono confezionati, sono una vera delizia per il palato, oltre che molto simpatici alla vista.

ALLA GELATERIA “VIA MAZZINI” SEMPLICEMENTE COSE BUONE

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano la passione è di casa: che sia un giorno qualunque o un’occasione speciale, come San Valentino, i mastri gelatai desiderano essere sempre all’altezza dei loro clienti. Dalla cura con cui scelgono gli ingredienti, alla creatività con cui decorano una torta. La mission della Gelateria “Via Mazzini” fin dal suo esordio è di esprimere un nuovo concetto di alimentazione, con uno sguardo al benessere e un altro al piacere, scegliendo materie prime di grandissima qualità, derivanti da colture biologiche o da eccellenze del territorio. Dalla colazione del mattino alla merenda del pomeriggio, ogni momento è buono per farsi stupire dalle specialità della gelateria di Alpignano, un punto di ritrovo moderno e accogliente dove una tappa è quasi d’obbligo.

La Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano augura a tutti gli innamorati un dolcissimo San Valentino.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.