Oulx ancora scritte: imbrattato il sottopasso della Stazione Ferroviaria

OULX – Dopo i furti nelle varie attività commerciali di Oulx e dopo le scritte sui muri del binario 1 alla Stazione di Oulx, ora sono apparse nuove scritte nel sottopasso. Secondo molti cittadini che utilizzano la ferrovia la mancanza di controllo e la chiusura della sala d’aspetto possono essere un motivo della mancata sorveglianza  e di tali azioni. “LO STATO UCCIDE SOSTENERLO PURE” è la scritta che imbratta il passaggio sotto i binari. A più riprese l’amministrazione e l’Unione Montana Alta Valsusa hanno chiesto la riapertura dello spazio d’attesa al chiuso senza ottenere risposta da RFI.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.