Ottica Sciacca a Condove augura un sereno Natale e Buone Feste a tutti Il negozio di Ottica di Monica Sciacca è in Viale Bauchiero, 14 a Condove

Ottica Sciacca a Condove

CONDOVE – Ottica Sciacca a Condove augura un sereno Natale e Buone Feste a tutti. In questo anno così difficile che sta per finire è infatti importante non perdere il senso delle tradizioni. E, anche se saranno festività da trascorrere nel ristretto ambito famigliare e degli amici più cari, è importante vivere in serenità la ricorrenza. Affacciata su Viale Bauchiero a Condove, Ottica Sciacca spicca per le sue vetrine sempre curate ed eleganti. L’attività di Monica Sciacca ha una lunga tradizione e un’esperienza di famiglia: dal nonno a oggi sono ottici da più di 50 anni. Negli anni la serietà, la professionalità e la passione dei suoi titolari ne ha fatto un punto di riferimento per i servizi legati al mondo della vista. Il team infatti è sempre attento alle novità del settore e alle nuove tecnologie che vengono costantemente aggiornate.

OCCHIALI E LENTI A CONTATTO DELLE MIGLIORI MARCHE

Monica Sciacca nel suo negozio di Condove ha un’ampia scelta di montature da vista e da sole, in grado di soddisfare ogni singola esigenza. Addirittura è in grado di offrire alla sua clientela occhiali da piscina e altri sport con lenti graduate personalizzate e occhiali protettivi per il lavoro. Tratta marche selezionate, di qualità e di tendenza, quali Ray-Ban, Ray-Ban junior, Vogue, Dolce&Gabbana, Cavalli, Moschino, Silhouette, Benetton, Active, Lozza, Blue Marine, Furla e Sting. Per chi invece preferisce far uso delle lenti a contatto, Ottica Sciacca dispone di lenti a contatto morbide, morbide astigmatiche, multifocali, cosmetiche, gas permeabili, semirigide e per patologie come il cheratocono, post chirurgia refrattiva per soggetti di tutte le età. In questo modo Ottica Sciacca è in grado di offrire un’alternativa all’occhiale nell’uso quotidiano, a scuola, sul lavoro, nello sport e nel tempo libero.

LE STRUMENTAZIONI AVANZATE

Ottica Sciacca a Condove è un centro all’avanguardia nel campo della vista e dispone di strumentazioni avanzate per effettuare visite approfondite volte a valutare la salute degli occhi ed eventuali patologie e difetti visivi. “Ascolto ogni paziente attentamente – ci dice Monica Sciacca – per poterlo indirizzare verso l’esame visivo più idoneo al suo caso, tenendo conto delle sue specifiche necessità nella vita quotidiana e del suo stile di vita”. In negozio potete trovare anche strumenti meteo, lenti d’ingrandimento, microscopi, telescopi e binocoli.

UN SERVIZIO PROFESSIONALE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove adotta tutte le misure per evitare il rischio di contagio, gli apparecchi e gli strumenti sono regolarmente igienizzati. L’ingresso in negozio, in base alla metratura, è limitato a due persone alla volta dotate di mascherine. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it