Occhiali da lettura per compensare i deficit visivi da Ottica Sciacca a Condove

CONDOVE – Occhiali da lettura per compensare i deficit visivi da Ottica Sciacca a Condove. In questi giorni di emergenza sanitaria il negozio di Monica Sciacca è operativo per venire incontro alle esigenze e alle necessità dei suoi clienti e non solo. Infatti chi fa uso di occhiali o lenti a contatto sa bene quanto sia importante non rimanerne sprovvisti in caso di rottura o perdita. In particolare il piacere della lettura non dipende dalla lunghezza delle braccia! Per riconoscere chiaramente le lettere, se si necessita di più luce o addirittura viene un’emicrania, allora è fondamentale utilizzare buoni occhiali da lettura. “La presbiopia – ci dice Monica Sciacca – è un deficit visivo correlato all’avanzare dell’età. Col passare degli anni la lettura senza occhiali diventa sempre più difficoltosa, fino a essere impossibile. Invecchiando, la capacità di mettere a fuoco gli oggetti dell’occhio diminuisce”. Quindi solo utilizzando appositi occhiali è possibile godersi appieno il piacere della lettura.

LE ANOMALIE DELLA VISTA

Ottica Sciacca a Condove ci spiega l’importanza di effettuare periodicamente una visita optometrica. È importante in primo luogo perché spesso da soli non si è in grado di comprendere realmente se ci sono delle piccole anomalie nella vista. Soprattutto in caso di lievi difetti. Infatti l’occhio umano ha una naturale capacità di compensare e adattarsi per riuscire a mettere a fuoco. Questo però implica spesso uno sforzo eccessivo della vista. Svolgere quindi una periodica visita permette di tenere sotto controllo la vista ed eventualmente intervenire se necessario. Sempre tenendo conto delle singole necessità della vita quotidiana e dello stile di vita, ovvero gli hobby, gli impegni personali, il lavoro, lo sport… Solo in questo modo si è in grado di consigliare l’occhiale o la lente a contatto più idonea.

UN SERVIZIO PROFESSIONALE

Il negozio di Monica Sciacca a Condove adotta tutte le misure per evitare il rischio di contagio, gli apparecchi e gli strumenti sono regolarmente igienizzati. L’ingresso in negozio, in base alla metratura, è limitato a due persone alla volta dotate di mascherine. Quando si tratta della salute e del benessere degli occhi è fondamentale affidarsi a professionisti seri e in grado di seguire e indirizzare il cliente verso le soluzioni più adatte alle sue esigenze. Ottica Sciacca a Condove è convenzionata con l’Asl. Inoltre è abilitata al pagamento con PagoDIL, un nuovo metodo di pagamento innovativo ed esclusivo. Infatti tramite una carta bancomat o un assegno di conto corrente, dà la possibilità di dilazionare l’importo dell’acquisto in rate mensili senza alcun costo aggiuntivo, con zero interessi, senza che venga richiesta alcuna busta paga e con la massima velocità.

Ottica Sciacca di Monica Sciacca – Viale Bauchiero, 14. Condove – Tel. 011 9643547 – E-mail: condove@otticasciacca.it – www.otticasciacca.it