Ospedale di Susa: in arrivo per il personale le Colombe della Balocco

La Botega del Gelatè

SUSA – Prosegue la grande generosità del territorio: Balocco regala colombe pasquali a tutto il personale dell’Ospedale di Susa. Intanto si moltiplicano i regali e i gesti di solidarietà nei confronti dei medici, degli infermieri e del personale dell’Asl To3. Da Balocco, l’azienda dolciaria di Fossano, ha fatto un regalo di Pasqua speciale donando le proprie colombe Nuvola bianca ai dipendenti degli ospedali e delle strutture territoriali dell’azienda sanitaria. Anche la pinerolese Galup ha voluto dare il proprio contributo, regalando 200 colombe pasquali ai reparti dell’ospedale di Pinerolo. Gesti e segnali di generosità che vanno ad aggiungersi ai tanti arrivati nei giorni scorsi, come quello della Ferrero, che ha regalato uova Kinder a tutti i dipendenti Asl To3, o della famiglia Genovesio, che, insieme ai collaboratori di Locanda la Posta e Agroalimenta di Cavour, ha donato al personale sanitario dell’Ospedale di Pinerolo colombe della propria azienda dolciaria.

CENTO TABLET

Cento tablet da destinare ai pazienti Covid-19 ricoverati nelle proprie strutture. Li ha comprati l’Asl To3 grazie a una generosa donazione di 25 mila euro della Lavazza, vincolata proprio a questo scopo. Dotare i malati di uno strumento per comunicare con le persone care e avere il conforto del contatto visivo dei propri familiari. Il lotto iniziale dei 100 tablet, provvisti di Sim card, è stato consegnato oggi pomeriggio all’azienda sanitaria: i primi dispositivi verranno distribuiti nei prossimi giorni anche all’Ospedale di Susa. Poi agli ospedali di Pinerolo, Rivoli e le strutture dedicate di Avigliana, Giaveno, Torre Pellice e quella di Pomaretto di prossima riconversione. Si aggiungono ai primi 10 tablet già utilizzati da qualche settimana nei reparti Covid.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Ultimi articoli

Ultimi articoli