Ospedale di Rivoli: nuovi direttori Salvatore Stancati e Aniello Arbucci

alberghina

RIVOLI – Dal 1° gennaio di quest’anno Salvatore Stancati è il nuovo direttore dell’Urologia dell’Ospedale di Rivoli. Classe 1972, esperto in particolare di trattamento chirurgico della calcolosi reno ureterale mediante tecniche endourologiche e di trattamento delle patologie uroncologiche mediante tecniche chirurgiche open e laparoscopiche, dal 2018 fino al termine del 2021 Stancati è stato Responsabile della struttura semplice dipartimentale di Urologia dell’ASL Città di Torino, presidio Ospedale Martini, dove ha lavorato a partire dal 2008. La sua nomina rafforza l’Urologia dell’Ospedale, con un nuovo impulso in particolare per l’attività chirurgica, e comporta una ricaduta positiva per l’offerta sanitaria aziendale: Stefano Guercio, fino ad oggi impegnato nei due nosocomi aziendali, e a cui va per questo il ringraziamento della Direzione Aziendale, diventa responsabile dell’Urologia di Pinerolo, garantendo il presidio costante e la continuità dell’attività urologica dell’Ospedale Agnelli.

A RIVOLI

Anche l’Ortopedia dell’Ospedale di Rivoli ha recentemente rinnovato il suo vertice, con la conferma di Aniello Arbucci come direttore di struttura complessa. Dal 2007 in forze all’Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale rivolese, ne è stato facente funzione dal 1° febbraio 2021 fino al 1° dicembre 2021, quando è stato nominato ufficialmente direttore. Per tutto il 2020 e il 2021, gli anni della pandemia, ha ricoperto l’Incarico dirigenziale di altissima specializzazione come referente per l’organizzazione dei ricoveri e di sala operatoria per l’Ortopedia e Traumatologia di Rivoli. Nato nel 1975, traumatologo, specializzato in protesica dell’anca e del ginocchio, Arbucci è specificamente impegnato nel management e nell’organizzazione dell’attività di prericovero del paziente ortopedico. Dedica particolare attenzione anche all’attività di divulgazione e prevenzione della salute della popolazione.

gesim

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.