Ospedale di Rivoli: la terapia intensiva pienamente funzionante

Ospedale Rivoli

RIVOLI – Ospedale di Rivoli: la terapia intensiva pienamente funzionante.

OSPEDALE DI RIVOLI, TERAPIA INTENSIVA PIENAMENTE FUNZIONANTE

«Il reparto di terapia intensiva è pienamente funzionante. I lavori in corso presidio ospedaliero di Rivoli connessi al piano Arcuri, riguardano il piano settimo del presidio da destinare ad un ulteriore Reparto di Terapia intensiva da utilizzare in caso di emergenze pandemiche e non il reparto di rianimazione ordinario ubicato al piano ottavo, regolarmente in uso e che non ha mai subito interruzioni di servizio. Per quanto riguarda i lavori del piano Arcuri, al momento sono in corso le interlocuzioni tra progettisti, direzione lavori e RUP per la definizione delle attività di cantiere e la stesura del cronoprogramma». Così l’assessore regionale alla Sanità del Piemonte, Luigi Genesio Icardi, sul presidio ospedaliero di Rivoli.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.