Ospedale di Rivoli: il primario Michele Grio è rientrato a lavoro

RIVOLI – Notizie dell’Ospedale di Rivoli: il primario Michele Grio è rientrato a lavoro. E’ lui a comunicarlo sui social. “Dopo tre settimane, il tampone di oggi è finalmente negativo. Per cui sono guarito e nei prossimi giorni tornerò al mio posto. Ringrazio tutti, la mia famiglia, i colleghi, gli amici, ed anche i nemici che non hanno avuto soddisfazione concedendola invece al sottoscritto. Il Covid esiste, non c’è dubbio, ed io sono tra la gran parte dei fortunati che l’hanno scampata con una lieve sintomatologia. Un abbraccio virtuale a chi invece è grave e sta lottando per la vita, ed anche alle loro famiglie: noi continuiamo a combattere, senza guardare in faccia a nessuno”.

IL DOTTORE

In questi anni si è occupato dello sviluppo di importanti progetti per l’Asl To3: è coordinatore di Èvviva, l’iniziativa di  sensibilizzazione alla salute, al primo soccorso e ai corretti stili di vita che fino ad oggi ha coinvolto oltre 50mila ragazzi con le loro famiglie e gli insegnanti ed è coordinatore dello staff sanitario che supporta il soccorso piste nel comprensorio della Via Lattea, nelle montagne di competenza territoriale. Da maggio 2018 dirigeva già, come facente funzione, la struttura di Anestesia e Rianimazione di Rivoli, dopo essere subentrato al dottor Alfio Canta, andato contestualmente in pensione. Nel 2017 ha conseguito un master universitario di II livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie presso l’Università Lum-Jean Monnet. È componente della Commissione “Organizzazione sanitaria, Accreditamento istituzionale e Programmazione professionale” dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Torino per il triennio 2018-2020.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!