Ospedale di Rivoli: festa in pediatria per Enea, la prima nascita del 2023

RIVOLI – Ospedale di Rivoli: festa in pediatria, la prima nascita del 2023.

ALL’OSPEDALE DI RIVOLI LA PRIMA NASCITA DEL 2023

Ecco la prima nascita dopo la mezzanotte del 31 dicembre, festa nel reparto dell’Ospedale di Rivoli. Si chiama Enea il primo nato del 2023 in AslTo3. Pesa circa 3900 grammi ed è venuto alla luce nell’Ostetricia dell’Ospedale di Rivoli alle 00.11 di domenica 1° gennaio. Auguri alla neo mamma Alessia Rita Ceravolo, al papà e tutta la famiglia.

IL 2023 SECONDO NOSTRADAMUS

L’astrologo e indovino Nostradamus è conosciuto nel mondo intero per le sue profezie e i suoi adepti sono convinti che abbia predetto con precisione numerosi e gravi eventi futuri. Nostradamus nel 2019 prospettava un “annus horribilis” e si è tristemente verificato. Quali ragioni ci spingono oggi a consultare per l’ennesima volta le Profezie di Nostradamus per il 2023? Ci stiamo avvicinando alla fine del mondo? Non esattamente, almeno secondo il grande astrologo provenzale. Stando agli esperti delle sue profezie, semmai Nostradamus riteneva che il 2023 avrebbe coinciso con l’inizio di una nuova era. In altre parole, l’anno 2023 segnerebbe un momento importante, favorevole e allo stesso tempo pericoloso nella storia dell’umanità, destinato a portare sia disastri che rivelazioni.

LA TERZA GUERRA MONDIALE?

Le profezie di Nostradamus per il 2023: terza guerra mondiale? Sarà o no l’anno della terza guerra mondiale? Su questo punto, il dibattito sulle profezie di Nostradamus per il 2023 è piuttosto acceso, anche perché nel suo libro delle Profezie l’astronomo provenzale aveva accennato alla possibilità di una terza guerra mondiale che sarebbe avvenuta tra il 2022 e il 2023. In particolare, una recente rilettura dell’opera di Nostradamus propende per la previsione di sette mesi di guerra, caratterizzati da “fame, fuoco, sangue, peste e una doppia dose di tutti i disastri”, con “gente morta di malvagità”. Ma il quesito che tutti ci poniamo è un altro: il “grande evento” che segna l’inizio della terza guerra mondiale è il conflitto causato dall’invasione dell’Ucraina da parte della Russia, oppure deve ancora arrivare?

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.