Valsusa: investe un ciclista e fugge con il SUV, si cercano testimoni

AVIGLIANA – Valsusa: investe un ciclista e fugge con il SUV, si cercano testimoni.

INVESTE CON IL SUV UN CICLISTA E FUGGE, SI CERCANO TESTIMONI

Nel primo pomeriggio del 29 dicembre un ciclista è stato investito da un’auto sulla strada che da Avigliana sale alla Sacra di San Michele. Si tratta di un cittadino svizzero di circa 40 anni in Italia per far visita ai parenti della compagna. Un uomo anziano alla guida di un SUV avrebbe investito il ciclista invadendo la corsia opposta percorrendo uno dei tornanti che precedono il ristorante Hermitage.

FERITO IN OSPEDALE

Dopo l’urto anziché prestare soccorso l’automobilista si dava alla fuga. Il ciclista svizzero dopo esser stato sbalzato sul cofano ricadeva a terra riportando diverse lesioni ed escoriazioni. Lo stesso veniva soccorso dalle auto che sopraggiungevano e trasportato al Pronto Soccorso di Rivoli. Sui fatti indagano i Carabinieri. La famiglia della vittima si è intanto rivolta allo Studio Legale Tizzani per sporgere formale denuncia querela. Coloro che hanno assistito all’investimento o hanno soccorso il cittadino svizzero possono rivolgersi alla Stazione Carabinieri di Avigliana o contattare questa redazione per aiutare gli operanti a ricostruire la dinamica dell’incidente e ad individuare il conducente del SUV.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.