Originali idee regalo per Natale da “Testa a posto”, il salone di Chiara la parrucchiera di Borgone

Testa a Posto

BORGONE SUSA – “Testa a posto” il salone della parrucchiera Chiara Grosso a Borgone è vestito a festa con l’albero di Natale, ma soprattutto le fantastiche idee regalo. Se stai pensando ai primi pacchetti da mettere sotto l’albero, non perdere le tanto attese novità milk_shake di questa stagione. Le gift box sono pronte a rubarti il cuore: due confezioni regalo esclusive, ispirate al mood di colori più attuale di sempre, quella del rosso e del rosa barbiecore, due dimensioni, possono contenere fino a 2 o 3 prodotti, 2 fantasie minimal-chic. Abbinale ai prodotti scelti e confeziona un regalo su misura. Con le feste dietro l’angolo, tornano anche i mini size dei best seller milk_shake. Cogli al volo questa occasione: piccoli, pratici e comodissimi, sono ideali per spuntare qualche pensierino dalla lista dei regali e per decorare l’albero di Natale. Senza dimenticare i cofanetti, le fragranze morbide e golose e gli accessori per completare i pacchi regalo. Corri in salone a scoprire i prodotti, gli omaggi e le novità, Chiara ti aspetta e augura a tutti Buone Feste!

DA TESTA A POSTO SOLUZIONI DEDICATE A TUTTI I TIPI DI CAPELLI

Testa a posto” ha scelto di collaborare con poche e scelte aziende del settore acconciature per quanto riguarda la fornitura dei prodotti. In particolare con milk_shake, un marchio che racchiude prodotti per la cura e la colorazione dei capelli che sfruttano al meglio i benefici della natura e offrono soluzioni dedicate a tutti i tipi di capelli. Utilizza ingredienti naturali come le proteine ​​del latte e dello yogurt e gli estratti di frutta che esaltano la naturale bellezza dei capelli. Dalla detersione allo styling, milk_shake ha attentamente studiato ogni fase della cura dei capelli per fornire risultati visibili sia in termini di aspetto che di salute.

TESTA A POSTO: TAGLI, PIEGHE, COLORAZIONI E TRATTAMENTI PERSONALIZZATI

Testa a posto” accoglie dal martedì al sabato donne, uomini e bambini che desiderano un taglio, una piega, una nuova colorazione dei capelli. Ma non solo. Chiara infatti applica anche le extension, effettua la stiratura e la laminazione. Quest’ultima è ideale per chi ha capelli sfibrati e danneggiati, garantisce infatti morbidezza e lucentezza, ma ha anche un’azione rinforzante dall’interno grazie all’uso della cheratina. In caso di problemi di caduta e debolezza del capello diversi sono i trattamenti specifici e rinforzanti. Ricordiamo che per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio.

Visita la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornato. Il salone di Chiara Grosso è sulla piazza centrale di Borgone, dove il parcheggio è comodo e ampio.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465