Da “Testa a posto”, il negozio di Chiara la parrucchiera di Borgone, la laminazione 2.0 per donare ai capelli lucentezza e compattezza

Testa a Posto Borgone

BORGONE SUSA – La parrucchiera Chiara Grosso, titolare del saloneTesta a posto” di Borgone, ha scelto per le sue clienti la laminazione 2.0 firmata milk_shake. Che cos’è la laminazione? È un trattamento che consente di ricoprire la cuticola da una lamina con lo scopo di trattenere l’umidità all’interno del capello, favorire il mantenimento degli elementi nutritivi sullo stelo, chiudere le squame, apportare un film luminoso intorno alla cuticola. Il risultato consiste in una chioma che riflette visibilmente la luce, donando un liscio effetto seta, capelli dall’aspetto corposo, colore istantaneamente ravvivato e lucentezza effetto specchio. La laminazione 2.0 di milk_shake è uno dei trend più importanti degli ultimi mesi. Molto spesso il trattamento di laminazione richiede tempi di lavorazione molto lunghi e protocolli complicati. Milk shake insta_light è il trattamento di laminazione 2.0 che in pochi step dona lucentezza e compattezza, con una durata fino a 3-4 lavaggi.

DA “TESTA A POSTO” IL  TRATTAMENTO INSTA_LIGHT

Da “Testa a posto” scopriamo che milk_shake insta_light apporta diversi benefici: capelli visivamente più sani grazie all’azione di proteine del latte ed estratti di limone e mirtillo; capelli più idratati e colori più vivo grazie all’azione dell’acido ialuronico; lucentezza estrema grazie alle proprietà filmanti e illuminanti delle proteine di mandorle dolci. In pochi step tratta e lucida il capello grazie all’azione combinata di 4 prodotti: shampoo rinforzante ad azione riempitiva; insta.lotion, una maschera liquida per capelli istantaneamente super luminosi e setosi; insta.light potion, un trattamento leave-in ad effetto super lucidante; lifestyling thermo-protector, protettore termico per capelli. Per prolungare l’effetto del trattamento insta_light, milk_shake raccomanda il nuovissimo prodotto must have insta.lotion. Ha un’applicazione facile e un risciacquo veloce. I capelli sono istantaneamente districati, l’asciugatura è rapida, l’effetto lucentezza è estremo senza dimenticare il profumo delizioso!

APERTO DAL MARTEDÌ AL SABATO

Testa a posto” è aperto dal martedì al sabato e si occupa di taglio, piega e colorazione dei capelli. Applica inoltre le extension ed effettua la stiratura e la laminazione. La clientela non è solo femminile, ma anche maschile, dai grandi ai piccoli. Ricordiamo che per chi ha difficoltà a recarsi in negozio Chiara effettua un comodo e utile servizio a domicilio. Visitate la pagina Facebook e il profilo Instagram per rimanere sempre aggiornati. Testa a posto è aperto il martedì con orario 9/17, il mercoledì 14/20,30, il giovedì e il venerdì 9/18, il sabato 9/17.

Testa a posto – Piazza Montabone, 3/F. Borgone Susa – Tel. 351 9005465