Offerta di lavoro: Ski Frais ricerca personale stagionale per l’apertura della stazione turistica del Pian del Frais

CHIOMONTE – Offerta di lavoro: Ski Frais ricerca personale stagionale per l’apertura della stazione turistica del Pian del Frais. La stazione turistica invernale del Pian del Frais apre la stagione il 4 dicembre. Ski Frais cerca personale stagionale e nello specifico queste figure:

  • 1 Addetto Meccanico Generico
  • 1 Figura disponibile a essere formata per la gestione dell’innevamento artificiale
  • 2 Addetti Tapis Roulant

Se interessati, mandare la propria candidatura esclusivamente via mail a info@skifrais.com.

LA STAZIONE TURISTICA INVERNALE DEL PIAN DEL FRAIS

Il Pian del Frais offre 25 chilometri di piste da discesa, 6 dei quali fuoripista, compreso un tracciato olimpico realizzato per la stagione 2002/2003, la prestigiosa Rossignol, destinata ad ospitare allenamenti internazionali e gare di discesa. La distribuzione e la pendenza della pista è adatta a tutte le tipologie di praticanti, sci tradizionale e snowboarder:

  • 3 piste facili (BLU)
  • 5 piste di media difficoltà (ROSSA)
  • 1 pista difficile (NERO) freeride

La particolare collocazione geografica del Pian del Frais, del comprensorio, è un balcone naturale al termine di una conca dove convergono tutte le piste, lo rende particolarmente adatto a nuclei familiari, principianti, gruppi scolastici e sci club. L’esposizione favorevole con le sue piste ai piedi delle vette di Punta Mezdì e, del Ciantiplagna (2850 metri), ed una posizione geoclimatica favorevole, permettono al Frais di godere storicamente di forti innevamenti naturali e anche precoci. Un fattore che unito al fondo piste, praticamente tutto erboso, consente di sciare da inizio dicembre fino a primavera, nonostante la quota non elevatissima. Il dislivello massimo è di 590 metri, dallo storico arrivo della seggiovia di Pian Mezdì, con uno sviluppo di pista di quasi 3 chilometri. È possibile sciare in notturna grazie all’impianto di illuminazione artificiale della pista 1 lunga oltre 500 metri.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.