Crea sito

A Rivoli nella notte vandali in azione nel centro, le telecamere hanno ripreso tutto L'ira dell'amministrazione che chiederà i danni

vaso rottovaso rotto

RIVOLI – Teppismo in centro a Rivoli. Nella notte un gruppo, si tratta probabilmente di più persone, ha colpito al passaggio ogni cosa nel centro di Rivoli. Vasi dei fiori rotti, fioriere buttate a terra, i decori dei negozi strappati. Poi ancora giù in piazza Martiri nel villaggio di Babbo Natale banchi rovesciati, casette di legno divelte e rovinate. I vandali hanno colpito in vari punti della città: da piazza Martiri a via Roma, da via Piol a piazza San Bartolomeo. Una lunga scia di distruzione. Le Forze dell’Ordine hanno già acquisito le immagini delle telecamere degli esercizi pubblici delle vie. Molto probabile il riconoscimento di uno o più colpevoli che sono invitati a presentarsi, prima che vengano riconosciuti e denunciati.

IL RICONOSCIMENTO ATTRAVERSO LE TELECAMERE

Durissimo il commento dell’amministrazione. Il sindaco Andrea Tragaioli. “Questa mattina lo spettacolo che si è presentato è desolante. Vasi rotti, fioriere divelte e rovesciate, banchetti del Villaggio di Babbo Natale buttati a terra. I responsabili di questo disastro verranno trovati e come Città chiederemo i danni. Un danno in questo periodo natalizio davvero sciagurato. Siamo vicini ai commercianti e allibiti davanti a queste dimostrazioni di teppismo“. Laura Adduce (Lega) vice sindaco. “Vergogna! Confido nel lavoro della nostra Forza dell’Ordine. Cose del genere non devono più accadere. I colpevoli una volta individuati, pagheranno per ciò che hanno fatto. Vi ricordate quando parlavamo di leva obbligatoria? Ecco, rimango di questo parere, un po’ di sana leva sono sicura che farebbe bene a questi delinquenti“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!