Offerta di lavoro in Valsusa: la filiale Synergie Italia di Susa ricerca operaio generico

LAVORO IN VALSUSA Vuoi entrare a fare parte di una realtà aziendale solida e moderna nel settore automotive? Hai esperienza come operaio? Synergie Italia S.p.a, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Susa, ricerca per azienda situata in media valle: OPERAI/E ADDETTI/E ALLA PRODUZIONE.

Offerta di lavoro di Synergie in Valsusa: posizione

La risorsa verrà inserita all’interno dell’officina meccanica e si occuperà di fabbricazione e lavorazione di componentistica automotive

Requisiti

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Esperienza in contesti produttivi
  • Lettura disegno meccanico
  • Conoscenza della strumentazione

Altre informazioni

L’attività lavorativa si svolge su turni dal lunedì al venerdì. Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe o di un inserimento diretto. La sede di lavoro non è servita dai mezzi pubblici, è quindi preferibile essere autonomi negli spostamenti. Luogo di lavoro: Media valle di Susa. L’offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004. Per informazioni rivolgersi alla Filiale Synergie Italia di Susa, in Piazza Savoia 3, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14 alle 18. Tel. 0122 33169. E-mail: susa1@synergie-italia.it. L’annuncio al LINK.

Ultimi articoli

Ultimi articoli